Steve Inviato 17 Novembre 2016 Inviato 17 Novembre 2016 Ciao ragazzi, volevo chiedere se c'è un sistema per raffreddare la gpu, ho una gtx 1060 che a pieno carico arriva a 64 °.. Forse sbaglio ma a me sembra che scaldi parecchio, consigli? Grazie Cita
robbyestark Inviato 17 Novembre 2016 Inviato 17 Novembre 2016 Ciao ragazzi, volevo chiedere se c'è un sistema per raffreddare la gpu, ho una gtx 1060 che a pieno carico arriva a 64 °.. Forse sbaglio ma a me sembra che scaldi parecchio, consigli? Grazie Non so quali temperature possa raggiungere la 1060 ma in linea generale 64 sono nella norma delle gpu da gaming.. fai conto che una 960 ha le stesse temperature più o meno.. Inviato dal mio P8 Lite Steve ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 17 Novembre 2016 Inviato 17 Novembre 2016 Ciao ragazzi, volevo chiedere se c'è un sistema per raffreddare la gpu, ho una gtx 1060 che a pieno carico arriva a 64 °.. Forse sbaglio ma a me sembra che scaldi parecchio, consigli? Grazie @@Steve, io spero che tu stia scherzando Guarda che quelle temperature non solo sono nella norma come ti ha detto giustamente @@robbyestark, ma sono sotto la media addirittura, quindi stai tranquillissimo Io cosa dovrei dire che la mia in full raggiunge gli 87° ? Steve ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.