Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Salve

KiLLaZ
 Condividi

Post Raccomandati

Finalmente anche in italia un sito sul pc gaming!Negli ultimi anni stà crescendo sempre di più!Ci voleva proprio bravi ragazzi!

Mi chiamo Danilo e gioco al pc da Doom II :)

Spero che cresciate sempre di più fin ad oltrepassare i principali siti di gaming italiani pagati per scrivere stronzate ahaha.

Se vi serve una mano fate un fischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente anche in italia un sito sul pc gaming!Negli ultimi anni stà crescendo sempre di più!Ci voleva proprio bravi ragazzi!

Mi chiamo Danilo e gioco al pc da Doom II :)

Spero che cresciate sempre di più fin ad oltrepassare i principali siti di gaming italiani pagati per scrivere stronzate ahaha.

Se vi serve una mano fate un fischio.

Benvenuto certo che ci serve una mano :)

http://pc-gaming.it/aspiranti-collaboratori-cercasi/

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• SALVE A TUTTI  allora ragazzi mi sono scocciato e irrequieto per questa situazione e ho deciso di prendere una decisione drastica vendere il pc qui sopra citato senza scheda video( chiedo un consiglio a che prezzo metterlo in vendita) e acquistare questo alla modica cifra di 3300€  come prezzo che ne pensate? grazie Case CASE PER GAMING COOLERMASTER MASTERBOX MB540 ARGB Processore (CPU) Processore Intel® Core™ i7-11700KF 8 Core (3,6 GHz) 16 MB cache Scheda madre ASUS® ROG STRIX Z590-E GAMING WIFI (LGA1200, USB 3.2, PCIe 4.0) - ARGB-ready Memoria (RAM) DDR4 Corsair VENGEANCE RGB PRO 3200 MHz 32 GB (4 da 8 GB) Scheda grafica NVIDIA GEFORCE RTX 3080 da 12 GB - HDMI, DP, LHR 1o drive SSD M.2 SSD PCIe PCS M.2 256 GB (2000 MB/R, 1100 MB/W) 1o Unità di archiviazione HDD SEAGATE BARRACUDA SATA-III 3.5" 1 TB, 6 GB/s, 7200 GIRI/MIN, CACHE 64 MB Alimentatore CORSAIR 850 W RMx SERIES™ MODULARE 80 PLUS® GOLD, ULTRA SILENZIOSO Cavo di alimentazione 1 cavo di alimentazione europeo 1 metro (tipo kettle) Raffreddamento processore Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX RGB serie Hydro ad alte prestazioni Pasta termica PASTA TERMICA STANDARD PER UN RAFFREDDAMENTO SUFFICIENTE Ventole case extra 1 ventola case nera 120 mm (configurata per l'estrazione dalla parte posteriore/superiore) Scheda audio AUDIO ALTA DEFINIZIONE INTEGRATO A 6 CANALI (5.1) (DI SERIE) Scheda di rete PORTA LAN GIGABIT 10/100/1000 Opzioni USB/Thunderbolt MIN. 2 PORTE USB 3.0 & 2 PORTE USB 2.0 @ PANNELLO SUL RETRO + MIN. 2 PORTE FRONTALI   non so se si puo postare il sito cmq posso scegliere io i componenti  magari per il consiglio se devo cambiare qualcosa  ci sono inclusi Garanzia Oro 3 anni (2 anni Ritiro e reso, 2 anni Ricambi, 3 anni Manodopera)  
    • Ci stò pensando... alla fine forse deciderò per il Corsair 4000D
    • ok, si l'uscita è entro primavera, poi considerando il tuo budget elevato ti conviene puntare alle nuove uscite. Ci aggiorniamo tra qualche tempo allora  
  • Crea Nuovo...