Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Modem o router gaming

Linuxdrive
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti scusate probabilmente ne hanno gia aperti venti di post cosi.

Ma ho dei grossi problemi nel gaming online. Principalmente gioco a battlefield e vedo che la mia connessione soffre, nonostante pingo 10-60 è un disastro, packet loss ecc..

Vorrei investire in un modem o router che mi possa far guadagnare qualcosa... ho gia un modem d-link quindi cosa faccio prendo solo un router? Ma ha senso spendere su un router buono se il modem non è un gran che... o conviene prendere direttamente un modem-router?? E magari quale? Budget max 130 euro

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao Linuxdrive,hai controllato a quali serve ti colleghi nelle partite?

Hai già provato a contattare il tuo provider per sapere se ci sono problemi alla linea?

Perchè prima di spendere dei soldi è meglio sapere se il problema è proprio il router,altrimenti diventano soldi spesi male!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sta dando problemi il d.link (quale modello di preciso?) o stai usando quello del provider?

Per i packet loss sei collegato via cavo o wireless?

Link al commento
Condividi su altri siti

Risulto in fast come pensavo. Ma mi hanno detto che per aumentare le prestazioni mi passano ad un ip fisso e non variabile come ho avuto fino ad ora

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Facci sapere se cosi risolvi!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Indirizzo IP statico rallenta connessione TIM

Buona sera, mi è capitata una cosa strana,  in Pratica ho cambiato PC, con il vecchio PC la connessione andava discretamente sempre sui 70/80 Mb, con il nuovo non mi riconosce la rete!!! Smanettando un po ho visto che se imposto un IP fisso nell'IPv4 non funziona lo stesso, ma non appena rimetto tutto in automatico la connessione viene riconosciuta ma.... va dai 2 ai 7 Mb. Pensando che fosse il modem l'ho resettato ma niente, ho anche effettuato il test sul sito della TIM stessa,

in Internet & Networking

• consiglio computer fisso 2000 euro o poco più

Salve a tutti, ho navigato in lungo e in largo su internet per cercare i pezzi migliori per creare un pc fisso un po' me ne intendo (il minimo indispensabile) ma desideravo il parere di qualcuno più esperto di me.  volevo creare un pc fisso per sostituire il mio portatile dove non girano molto lentamente i programmi che mi servono per lavorare e  per hobby. il mio budget è sui 2000 euro sono disposto a spendere anche qualcosina in più per qualche prestazione migliore che mi possa essere uti

in PC Completi

• nuova GPU consigli, budget 100 euro

Premetto che ho un assemblato datato, che per quello che faccio mi funziona bene. Non sono un videogiocatore di pc accanito, quindi non mi serve una macchina potente. Avrei bisogno di una "nuova" GPU poiché quella che posseggo è talmente datata che non viene riconosciuta nemmeno da programmi come OBS, che immagino si appoggino alla scheda grafica integrata del processore. Vi lascio le mie specifiche, se potete aiutarmi: Processore: i7-3770 Scheda madre: h61m-vg4 RAM: 8GB, due banchi

in Schede Video

• La build che vorrei fare adesso con 2.650€

Corsair 5000D Airflow ASUS ROG CROSSHAIR VIII DARK HERO Processore AMD Ryzen 5 5600X ASUS TUF RX6700 XT Corsair Icue H150I Rgb Pro Xt Kit 4 ventole aggiuntive per il lato e front(sposterei quella del back davanti, me ne mancherebbe una sul front) Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB Samsung Memorie 970 EVO Plus   Samsung Memorie 870 QVO   Corsair Commander PRO Corsair HX1000 Alimentatore PC Questa dovrebbe essere tutta la build, mi lasc

in PC Completi

• RICHIESTA BUILD 1250/1300 euro

Mi serve un pc da gaming da 1250/1300 euro

in PC Completi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buonasera a tutti, Ho bisogno di un vostro consiglio. Attualmente la mia configurazione sembra volare in fhd (i5 11600k, 3060ti, z590 b asus, 16gb ram 3600). Ho comprato un monitor Aoc 24g2u 144hz che in fhd va una bomba. Non ho molto spazio e devo optare per un 24'. Mi consigliate di rimanere cosí o rendere questo monitor e prendere un 2K? (potrei investire altri 200 Euro circa oltre il valore del monitor che potrei restituire) Ha senso fare un upgrade? Vi ringrazio in anticipo per ogni consiglio o opinione.  
    • Ciao a tutti, nuovo del forum, appassionato di pc-gaming. Sono uno sportivo ma anche un bel nerd! 
    • Ciao amici , Mi potreste consigliare quali tra le 3 scelte che vi riportero' di sotto e' la migliore , e se il costo totale per tutti componenti e' un prezzo giusto, grazie mille:   1)  Processor:  AMD Ryzen 7 3700X CPU cooler : AMD BOX Motherboard: B450 chipset Graphic Card: GeForce RTX 3070 Ti 8GB GDDR6 RAM: 16GB DDR 4 Disk: SSD 512GB M2 Power supply: ZALMAN GigaMax 750 W Housing: RGB System:  Windows 10 PRO Connectors: USB 3.0, USB 2.0, HDMI, LAN, audio Extras: Power cable, drivers, manuals COSTO : 1639 eur LINK: https://allegro.pl/oferta/do-gier-ryzen-7-rtx-3070ti-ddr4-16gb-ssd-512-w10-11012374885 2)    Processor: AMD Ryzen 5 5600X CPU cooler : SilentiumPC Spartan 4 MAX Motherboard: MSI B450 Tomahawk MAX Graphics: RTX 3070TI 8GB GDDR6X RAM: 16GB 3200MHz XPG Gammix D10 2x8GB Dual Channel SSD: 500GB M.2 NVme Kingston NV1 Power supply: SilentiumPC Vero L3 700W 80+ Bronze Operating system: FREE Windows 10 Pro installed, ready to work Housing model: SilentiumPC Ventum VT4V EVO TG ARGB, available in white or black COSTO : 1684 eur LINK: https://allegro.pl/oferta/gamingowy-ryzen-5-5600x-16g-rtx-3070ti-8gb-ssd-rgb-10946681712   3) Processor: Intel i5 10600KF CPU cooler : SilentiumPC Spartan 4 MAX Motherboard: ASUS Prime B460M-A s1200 mATX Graphics: RTX 3070TI 8GB GDDR6X RAM: 16GB 3200MHz XPG Gammix D10 2x8GB Dual Channel SSD: 500GB M.2 NVme Kingston NV1 Power supply: SilentiumPC Vero L3 700W 80+ Bronze Operating system: FREE Windows 10 Pro installed, ready to work Housing model: SilentiumPC Ventum VT4V EVO TG ARGB, available in white or black COSTO : 1580 eur LINK: https://allegro.pl/oferta/gamingowy-i5-10600kf-16g-rtx-3070ti-8gb-ssd-rgb-11153476112?fromVariant=10946681712
  • Crea Nuovo...