Linuxdrive Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 Ciao a tutti scusate probabilmente ne hanno gia aperti venti di post cosi. Ma ho dei grossi problemi nel gaming online. Principalmente gioco a battlefield e vedo che la mia connessione soffre, nonostante pingo 10-60 è un disastro, packet loss ecc.. Vorrei investire in un modem o router che mi possa far guadagnare qualcosa... ho gia un modem d-link quindi cosa faccio prendo solo un router? Ma ha senso spendere su un router buono se il modem non è un gran che... o conviene prendere direttamente un modem-router?? E magari quale? Budget max 130 euro Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 2 Novembre 2016 Inviato 2 Novembre 2016 Ciao Linuxdrive,hai controllato a quali serve ti colleghi nelle partite? Hai già provato a contattare il tuo provider per sapere se ci sono problemi alla linea? Perchè prima di spendere dei soldi è meglio sapere se il problema è proprio il router,altrimenti diventano soldi spesi male!!! Cita
Ezyy Inviato 2 Novembre 2016 Inviato 2 Novembre 2016 ti sta dando problemi il d.link (quale modello di preciso?) o stai usando quello del provider? Per i packet loss sei collegato via cavo o wireless? Cita
Linuxdrive Inviato 3 Novembre 2016 Autore Inviato 3 Novembre 2016 Collegato tramite ethernet a modem tp-link w8960n. A breve mi informero se sono gia in fastpath o meno. Avendo abbonamento joy di fastweb gia dovrei essere in fast. I server purtroppo sono solo dice ma il ping va da 25-60 battlefield 1. Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk Cita
Linuxdrive Inviato 5 Novembre 2016 Autore Inviato 5 Novembre 2016 Risulto in fast come pensavo. Ma mi hanno detto che per aumentare le prestazioni mi passano ad un ip fisso e non variabile come ho avuto fino ad ora Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 5 Novembre 2016 Inviato 5 Novembre 2016 Risulto in fast come pensavo. Ma mi hanno detto che per aumentare le prestazioni mi passano ad un ip fisso e non variabile come ho avuto fino ad ora Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk Facci sapere se cosi risolvi!!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.