Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti scusate probabilmente ne hanno gia aperti venti di post cosi.

Ma ho dei grossi problemi nel gaming online. Principalmente gioco a battlefield e vedo che la mia connessione soffre, nonostante pingo 10-60 è un disastro, packet loss ecc..

Vorrei investire in un modem o router che mi possa far guadagnare qualcosa... ho gia un modem d-link quindi cosa faccio prendo solo un router? Ma ha senso spendere su un router buono se il modem non è un gran che... o conviene prendere direttamente un modem-router?? E magari quale? Budget max 130 euro

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ciao Linuxdrive,hai controllato a quali serve ti colleghi nelle partite?

Hai già provato a contattare il tuo provider per sapere se ci sono problemi alla linea?

Perchè prima di spendere dei soldi è meglio sapere se il problema è proprio il router,altrimenti diventano soldi spesi male!!! :D

Inviato

ti sta dando problemi il d.link (quale modello di preciso?) o stai usando quello del provider?

Per i packet loss sei collegato via cavo o wireless?

Inviato

Collegato tramite ethernet a modem tp-link w8960n. A breve mi informero se sono gia in fastpath o meno. Avendo abbonamento joy di fastweb gia dovrei essere in fast. I server purtroppo sono solo dice ma il ping va da 25-60 battlefield 1.

Inviato

Risulto in fast come pensavo. Ma mi hanno detto che per aumentare le prestazioni mi passano ad un ip fisso e non variabile come ho avuto fino ad ora

Facci sapere se cosi risolvi!!! :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Consigli acquisto pc per gaming(medio-moderato) e montaggio (leggero-medio). Prezzo fra 800 e 900 euro.

Ciao a tutti. Vorrei acquistare un pc già assemblato. Ho trovato due diverse configurazioni, vorrei sapere quale delle due conviene di più, se conviene. Attualmente ho solo un portatile con scheda video integrata.. vorrei assolutamente fare un upgrade. Prima configurazione: B450M (GigaLan - USB3.0 - Audio) Alimentatore : 600W 80 Plus 7 5700X - RTX 4060 TI 8GB - SSD M.2 1TB nvme - Ram 32GB DDR4 3200Mhz - RGB - Windows 11 Prezzo 889 euro. Seconda configurazione: Ryzen 7 5700X - Radeon RX

in PC Completi

• pc build 3000 euro

Buongiorno a tutti mi devo fare un pc nuovo e non so' quali componenti scegliere con un budget di 3000 euro, cosa mi consigliate? Grazie.

in PC Completi

• Build PC Gaming/Lavoro Compatto: Consigli Case SFF e Componenti (Budget 2000-2500€)

Ciao, devo fare un PC ad uso gaming e lavoro con un budget di € 2.000/2.500 massimo (schermi e periferiche varie sono esclusi). Unico problema: la nicchia dove viene riposto il case ha uno spazio limitato: - Larghezza: 25 cm - Altezza: 58 cm - Profondità: 36 cm Siccome lo spazio è abbastanza stretto, anche se è in previsione un cambio scrivania, pensavo a qualcosa di compatto sui 20cm di larghezza per lasciare un po' di respiro ai lati. Spulciando un po' di marche che conosco sa

in PC Completi

• Pc gaming 1500 Euro

Ciao a tutti! eccomi tornato, ho bisogno dei vostri consigli perche' ho bisogno di assemblare un pc da zero. Partiamo dal presupposto che gioco in 2K e leggendo un po' la guida agli acquisti pensavo di assemblare come segue: Processore: AMD Ryzen 7700X, da quel che mi sembra di aver capito e' meglio AMD rispetto a Intel al momento Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI  Dissipatore: Non mi interessa averlo  a liquido e stavo pensando al SCYTHE Scythe Fuma 3, opin

in PC Completi

• Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

in PC Completi

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao a tutti, dopo 15 anni di onorato servizio è venuto il momento di cambiare il mio pc e siccome mi faccio un pc nuovo ad ogni morte di Papa vorrei una build da gaming senza limiti e compromessi e che sia affidabile e duratura. Questi sono le parti del pc che avrei adocchiato: case light base 600 rtx5090 gigabyte aorus ice cpu 9800x3d che a quanto ho capito per il gaming è la miglior cpu in assoluto? dissipatore deepcool assassin IV preferirei la dissipazione ad aria ssd 990 pro samsung 1tb e ssd 990 pro samsung 4tb mobo ROG STRIX X870-A gaming wifi oppure  Gigabyte X870E AORUS ELITE WIFI7 ICE alimentatore corsair hx1500i oppure NZXT C1200 Gold ram CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB DDR5 RAM 64GB (2x32GB) DDR5 6000MHz CL30 Intel XMP Cosa ne pensate? Non sono molto esperto e chiedo consigli a voi. Come vedete dai componenti, ho scelto il colore bianco per la configurazione, non sono uno a cui interessa molto l'overclocking, prediligo componenti che siano affidabili e di qualità, grazie a chiunque mi risponderà e mi aiutera a comprarmi il mio nuovo pc da gaming
    • Sisi ti capisco, era che se facevo l'upgrade alla nuova gen, tantovale puntare al top senza però voler pagare per forza una marca, diciamo che punto ad avere il vero meglio e non la moda. Per quanto riguarda alimentatore e case hai qualcosa da consigliarmi?
    • se hai soldi da "buttare" la puoi comprare, non trovi di meglio  
  • Crea Nuovo...