Flavio98 Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 Salve ragazzi, da un po' sto cercando un portatile per lo studio universitario e se scappa per qualche partitella a Minecraft, EuroTruck, giochini abbastanza leggeri. Il mio budget si aggira intorno ai 500€, cercando su internet ho trovato veramente una bella offerta su amazon: https://www.amazon.it/Asus-K550VX-DM108T-Portatile-Display-i7-6700HQ/dp/B01DDOEECO/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8 Che ne pensate mi dite di prenderlo? Cita
Chinaski Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 Si, prendilo al volo!!! L'ho consigliato da poco ad un altro utente Flavio98 ha reagito 1 Cita
Flavio98 Inviato 1 Novembre 2016 Autore Inviato 1 Novembre 2016 Si, prendilo al volo!!! L'ho consigliato da poco ad un altro utente Fino a pochi minuti fa ne erano disponibili 12, ora sono 6. Preso subito Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 Fino a pochi minuti fa ne erano disponibili 12, ora sono 6. Preso subito E ci credo!!! A quel prezzo è un ottimo portatile che ti consente anche di giocare tranquillamente Cita
Flavio98 Inviato 1 Novembre 2016 Autore Inviato 1 Novembre 2016 è appena terminata l'offerta, ora sta a 801€ per fortuna non ho esitato molto, ora spero che l'ordine passi. Pensa che la scheda grafica di questo pc è migliore di quella del mio fisso ahahah Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 1 Novembre 2016 Inviato 1 Novembre 2016 è appena terminata l'offerta, ora sta a 801€ per fortuna non ho esitato molto, ora spero che l'ordine passi. Pensa che la scheda grafica di questo pc è migliore di quella del mio fisso ahahah Ti sei salvato per il roto della cuffia Guatayabas e Flavio98 ha reagito 2 Cita
Flavio98 Inviato 1 Novembre 2016 Autore Inviato 1 Novembre 2016 Ti sei salvato per il roto della cuffia assolutamente Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.