Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Offerta laptop amazon consigli

Flavio98
 Condividi

Post Raccomandati

Salve ragazzi, da un po' sto cercando un portatile per lo studio universitario e se scappa per qualche partitella a Minecraft, EuroTruck, giochini abbastanza leggeri. Il mio budget si aggira intorno ai 500€, cercando su internet ho trovato veramente una bella offerta su amazon: https://www.amazon.it/Asus-K550VX-DM108T-Portatile-Display-i7-6700HQ/dp/B01DDOEECO/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

Che ne pensate mi dite di prenderlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Si, prendilo al volo!!! ;)

L'ho consigliato da poco ad un altro utente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a pochi minuti fa ne erano disponibili 12, ora sono 6. Preso subito  :)  :)

E ci credo!!! A quel prezzo è un ottimo portatile che ti consente anche di giocare tranquillamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è appena terminata l'offerta, ora sta a 801€ per fortuna non ho esitato molto, ora spero che l'ordine passi. Pensa che la scheda grafica di questo pc è migliore di quella del mio fisso ahahah

Ti sei salvato per il roto della cuffia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Amazon Prime Sospeso ma non voglio rinnovarlo

Mi hanno sospeso l ' account Amazon Prime per mancanza di Euro  , ma non voglio rinnovarlo. Come lo disdico ? Gli aiuti di Amazon non aiutano.

in Tema Libero

• Tastiera Full Layout ITA abbastanza silenziosa per scrittura e gaming ed, eventualmente, mouse per FPS

Salve. Poiché tra qualche settimana finalmente dovrei, spero, assemblare un nuovo PC mi servirebbe una nuova tastiera Premetto che scrivo, velocemente, mediamente 3/4 ore al giorno e gioco ad fps frenetici per un paio di orette al giorno. Ho posseduto per tanti anni un kit tastiera+mouse microsoft (quella "ad onda" ed era davvero comoda con il mouse un po' bombato - piccolo per la mia mano). Poi sono passato al Kit CM Devastator III che utilizzo tuttora (soltanto la tastiera) con la qu

in Mouse, Tastiere e Controller

• PC fisso da gaming abbastanza economico

Buon pomeriggio. Come da titolo sto cercando un PC fisso da gaming abbastanza economico, il mio budget può arrivare massimo a 850€. Come componenti principali (processore e scheda grafica) cerco Intel e Nvidia, AMD non mi è mai piaciuta. Se possibile la scheda grafica Nvidia la cerco con 4giga Vram GDDR5, il processore Intel mi va bene un i5 purché sia di settima o ottava generazione. Lo so che forse chiedo troppo, ma si può fare secondo me. Io cerco da giorni ormai su vari siti, in fatto di pro

in Portatili

• Consiglio acquisto su AMAZON per uso 3D

Buondi, 1.chiedevo un'aiuto per questa configurazione, in particolare per la combinazione dei componenti (l'uso sarebbe prevalentemente per grafica 3d - con rendering - e multitasking 2/3 applicazione di grafica aperte) :     CPU (Processor): Intel Core i7-9700 8x 3.00GHz (BX80684I79700) Basistakt3.00GHz Turbotakt4.70GHz Mainboard: ASUS Prime B360M-A 1x VGA, 1x DVI-D, 1x HDMI 1.4, 2x USB-A 3.1 (B360), 1x USB-C 3.0, 2x USB-A 2.0, 1x Gb LAN, 3xSound, 2x PS2 Video

in PC Completi

• AMAZON- truffa via email [NON ABBOCCATE!

Salve a tutti,un paio di giorni fa apro la mia casella di posta elettronica [un'email molto vecchia che non uso molto] e trovo un messaggio da ""AMAZON"" dove dice che devo riscattare un rimborso,sotto al messaggio c'era un link [nascosto in una parola],ovviamente non l'ho cliccato ma l'ho copiato...come immaginavo non era un link che portava al sito ufficiale di amazon.voglio segnalarvi l'email truffatrice,se ricevete un'email da [email protected] bloccate il contatto.**Avevo un account

in Tema Libero

• Crea Nuovo...