Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Un Nuovo Unreal Tournament all'orizzonte


heXen
 Condividi

Post Raccomandati

ut_blog_banner_copia_jpg_0x0_q85.jpg

 

 

Epic Games aveva anticipato che si sarebbe data da fare per sfornare un altro UT in futuro: Oggi la notiza che il nuovo Unreal Tournament sarà gratuito, moddabile e sviluppato con i giocatori.

 

 

"Epic Games ha annunciato che il nuovo Unreal Tournament sarà gratuito (gratuito, non free to play), moddabile e verrà sviluppato insieme ai giocatori. Il team ha riunito una squadra di veterani di UT che hanno cominciato proprio oggi a lavorare al progetto, che sarà completamente aperto a qualsiasi collaborazione tramite forum, stream su Twitch e aggiornamenti regolari.

I fan che vorranno contribuire potranno registrarsi gratuitamente e unirsi alla discussione. Tutto il codice e i contenuti verranno messi a disposizione della community degli sviluppatori su Unreal Engine 4 tramite GitHub. L'idea è quella di realizzare uno sparatutto multiplayer capace di tornare ai fasti dell'originale, il tutto tenendo Windows, Max e Linux come piattaforme di riferimento."

 

 

 

fonte:

http://www.allgamesbeta.com/2014/05/the-new-unreal-tournament-will-be-free.html

Link al commento
Condividi su altri siti

il ritorno della leggenda *___*

Secondo me questa volta Epic Games ha fatto un ottima mossa, un progetto Open source (differente dal Free to Play, quindi niente transizioni e schifezze varie) guidato da veterani di UT con la collaborazione della comunity... questi ultimi lo struttureranno come si deve, o meglio, come un vero FPS Arena degno di tale nome. Massima fiducia per me

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente sono molto fiducioso sulla qualità finale invece. Il fatto che sia sviluppato da loro, con il grande appoggio di ex pro-gamer, che spesso e volentieri sanno meglio degli sviluppatori cosa vuole il pubblico, mi fa ben sperare per la riuscita di questo nuovo capitolo, che nelle mie previosioni-speranze sarà un fps-arena vecchia scuola scheggia denti (.cit).

 

L'unica cosa che mi preoccupa un po sarà invece la reazione del pubblico ad un titolo del genere. Ora abbiamo un mercato dove molti utenti, per motivi anagrafici, non hanno avuto modo di esperienziare titoli fortemente hardcore come Quake 3 arena, UT 1 e 2 et simili; ed essendo cresciuto a mobile game e call of duty, necessiteranno di più tempo per capire ed apprezzare un titolo così demodè nel gameplay. Tempo che forse non avranno mai voglia di dedicargli, cosi come successo con Tribes Ascend, uno degli FPS old-school più recenti e ben fatti a mio parere, ma non capito dal grande pubblico e presto abbandonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi più tardi ...

Gratis.....

 

gorilla-perplesso1.jpg

 

 

 

Mah , comunque è abbastanza ovvio che la massa o non lo cagherà nemmeno o lo proverà (è gratis....) e lo abbandonerà dopo qualche giorno dopo che avrà visto che gli anni passati su cod e soci non servono a nulla su uno sparatutto del genere :sesene4:

 

Poco male rimarrà la classica schiera di nerd incalliti a giocarci e , essendo open source , a perfezionarlo (e non sono cosi pochi come la gente può pensare i nerdoni in cerca di sparatutto arena come Cristo comanda) :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gratis.....

 

gorilla-perplesso1.jpg

 

 

 

Mah , comunque è abbastanza ovvio che la massa o non lo cagherà nemmeno o lo proverà (è gratis....) e lo abbandonerà dopo qualche giorno dopo che avrà visto che gli anni passati su cod e soci non servono a nulla su uno sparatutto del genere :sesene4:

 

Poco male rimarrà la classica schiera di nerd incalliti a giocarci e , essendo open source , a perfezionarlo (e non sono cosi pochi come la gente può pensare i nerdoni in cerca di sparatutto arena come Cristo comanda) :sesene4:

Esatto, ed è giusto così alla fine, anzi sarà il ritrovo dei vecchi fan dei vecchi Unreal Tournament. Finalmente, dopo anni, si torna a fraggare seriamente

 

Comunque di gente che bazzica tra Quake Live e Unreal Tournament attualmente ce n'è ancora, per fortuna il virus dei casualoni non ha colpito tutti :P   

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • ciao. la connessione della ventolina del dissipatore liquido arctic 360-A dove va collegata sulla scheda z690-plus d4 . io lo messa su cpu fan pero vedo che ce anche una connessione Aio pump . quando ho assemblato il pc se non mi sbaglio lo messa su Aio Pump pero mi dava errore perche non trovava la cpu fan e partiva il bios.ho 5 ventole pero sono collegate tutte sulla centralina rgb.
    • Ciao, escluderei l'ultrawide perchè ultimi giochi non "ottimizzati" per quella risoluzione soprattutto a livello competitivo, ovviamente in warzone non avresti problemi o anche i giochi single player moderni, ma già cambia se vai su CS GO e così via. Rimanendo su un normale 16:9 i due da te citati sono eccellenti ed entrambi hanno pregi e difetti. Se da una parte quello 4K ha un display OLED eccellente ha una frequenza inferiore (onestamente la noti solo se hai un occhio già allenato, ma a livello pratico non hai questo vantaggio vero....). Mentre l'altro monitor ha dalla sua i 360Hz ma con un display IPS, con i suoi limiti, quindi neri poco profondi e così via. Dalla sua però avresti una risoluzione più facilmente gestibile anche per i single player. Io sceglierei il primo perchè almeno ho un display OLED che possono sfruttare anche per altro, una risoluzione 4K utile anche per il futuro e frequenza e reattività degne di nota. Ma se vuoi solamente competere e non ti interessa altro, prendi un 360Hz o vai anche con quelli 480-500Hz a questo punto, ma come ti ho detto la differenza la noti solo se sei già abituato e competi veramente ad altissimi livelli.
×
×
  • Crea Nuovo...