Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

ARMA 3

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 DarthLona

Inviato 08 maggio 2014 - 01:31

Ciao a tutti!

E' ormai da qualche mese che sono interessato a questo gioco. Ora che ho il pc sto solo aspettando che scenda un po' di prezzo.

Qualcuno di voi lo ha già provato? Come vi sembra?

#2 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 487 messaggi

Inviato 08 maggio 2014 - 08:17

Personalmente ho guardato solo video di questo gioco.  Da quel che ho visto è un gioco che da il meglio giocato in squadra con amici che conoscenti, e con la quale parli via microfono. Io però sono un amante dei FPS online con movimenti rapidi, non dico come Quake 3 Arena, ma mediamente rapidi, dove puoi fare strafe con salto, correre veloce(e non intendo la corsa in sprint con shift, chi ha giocato Q3A può capire cosa intendo), quindi alla fine mi sono dedicato ad altro.

#3 DarthLona

Inviato 14 maggio 2014 - 12:48

A me personalmente ispira molto la versatilità del titolo e l'approccio puramente tattico.
Inoltre trovo l'editor una cosa geniale. Già mi sono immaginato una serie di missioni da creare con quello.
Ovviamente è molto simulativo, e per quanto la gente chieda il realismo in un gioco alla fine quando questo c'è la gente storce il naso.

Io forse perchè pratico softair apprezzo più di altri l'approccio lento/tattico del titolo.

Tuttavia vista la particolarità del titolo aspetto un ulteriore calo di prezzo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!