Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Step da eseguire su Asus H97 Pro


dodago1966
 Condividi

Post Raccomandati

Cari ragazzi,

vorrei poter aumentare la memoria Ram alla mia MoBo e siccome può supportare sino ad un massimo di 32 gb gradivo avere delle delucidazione circa la marca e la tipologia supportata dalla scheda madre stessa ....

Voi cosa mi consigliate ?

Corsair  ?

Skill       ?

Crucial   ?   

Geil      ?

In attesa di gentili ed utili consigli vi saluto cordialmente

dodago ;-)

 

Qui di seguito inserisco il link diretto per rendervi partecipe sulla memoria compatibile per Scheda madre in questione http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/LGA1150/H97-PRO_GAMER/H97-PRO_GAMER_QVL.pdf?_ga=1.82616528.794794797.1474389693

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao @@dodago1966 :)

Prima di risponderti, una domanda:

Che te ne fai di 32gb??

Comunque su quella scheda madre puoi montare qualsiasi brand di ram, le più consigliate sono Gskill e corsair, ma non avrai alcun problema con nessuno degli altri costruttori, siano essi kingston, crucial, geil e via dicendo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...