Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Come da titolo vendo queste componenti in mio possesso:

La scheda video è una xfx r9 390x,con scatola originale e scontrino fiscale,quindi ancora in garanzia,la vendo a 250 euro comprese le spese di spedizione.

L'alimentatore è un corsair tx650w,alimentatore non modulare,certificato bronze e della serie enthusiast,lo vendo anch'esso con la sua confezione originale a 50 euro con spese di spedizione comprese.

Infine la tastiera è una corsair vengeance k95,layout english,cherry mx red e led bianchi.Questa purtroppo ha unn difetto,ovvero ci sono parecchi led che si sono bruciati,una dozzina,anche lei con la sua scatola originale,la svendo a 50 euro comprese le spese di spedizione.

Come pagamento accetto bonifico bancario e come corriere uso Sda.

A breve metterò qualche foto dei componenti! :D :D :D

Unisciti Ora
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...