Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Portatile per Navigare e poco altro


zana41
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un portatile per navigare e compilare fogli gdrive, o al massimo ascoltare un po di musica con spotify.

Sapreste dirmi quanto dovrei spenderci per qualcosa del genere?

Mi farebbe comodo un ultrapiccolo tipo 11 o 12 " ma vorrei qualcosa viaggia bene e che non dovrò ricambiare il prossimo anno.

Ho ancora un eeepc del 2009 per fare questo ma adesso è arrivato davvero alla fine.

Grazie 1000 a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zana41,ho provato a guardare un po quello che può avere amazon e ho trovato dei prodotti nuovi non venduti da amazon ma da un venditore tedesco con già parecchi feedback anche italiani,puoi controllare tu stesso,e nel caso prima della vcendita puoi sempre contattarlo,i prezzi sono davvero ottimi,rimane il fatto che ora siamo nella settimana della gaming week e quindi forse sarebbe meglio aspettare fino al 19 per vedere se saltano fuori offertone da amazon.ecco i notebok che ho visto:

https://www.amazon.it/6-pollici-S-ata3-SSD-Masterizzatore-10-Professional-2016-Professional/dp/B01KFD9S2W/ref=sr_1_6?s=pc&ie=UTF8&qid=1476624470&sr=1-6

https://www.amazon.it/HP-Pavilion-15-an031ng-Edizione-Importato/dp/B016XYP222/ref=sr_1_5?s=pc&ie=UTF8&qid=1476624305&sr=1-5

https://www.amazon.it/Lenovo-Essential-B50-80-i7-5500U-1080Pixels/dp/B015OYHPO0/ref=sr_1_8?s=pc&ie=UTF8&qid=1476624305&sr=1-8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Guatayabas, intanto ti ringrazio per le tue ricerche, sembrano fare al caso mio se decidessi di stare in seconda fascia e oggi pomeriggio me li guardo più nello specifico.

 

Se però , come da titolo, volessi stare sull 11-12" e avere almeno 4 anni di longevità della macchian (sempre per l'uso descritto sopra della navigazione e di poco altro) meglio puntare su processore Atom, Celeron oppure un' i3/5??

 

Per la ram magari cerco una macchina che sia anche espandibile e cosi per l'hdd (migliorabile ad ssd).

che ne dite?

 

Grazie mille ancora 

 

Inviato 18 ottobre 2016 - 10:36

Ho fatto un pò di chiarezza su quello che cerco:

Lo vorrei 11.6" 

processore i5 

Ram 4gb o comunque con possibilità di espansione

hdd anche questo con possibilità di espandere a ssd .

Prezzo 500 euro..

 

altrimenti mi lancerei su un pc 15.6" con prestazioni superiori e adatto anche al gaming!!

Che ne dite lo posso trovare??

 

Inviato Ieri, 20:06

########

Che ne dite di questo?

Ha un Celeron N3160 (modello del 2016 che dovrebbe essere il migliore della serie e multicore)
4Gb Ram e chiedo a voi se fosse espandibile
e possibilità di metterci anche un ssd...

sta anche nel budget che mi ero prefissato per questo uso specifico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...