Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buooonasera, ed eccoci con un altro problema :

Tastiera k65

Mouse sabre

Quando cazzuoleggio ogni tanto il mouse non clicca più ma non a livello fisico ma 'virtuale' ovvero l'oggetto è oerfetto ed integro ma ogni tanto prende e quando clicco è come se quel tasto non avesse nessuna funzione associata FINCHÉ non clicco il tastino 8 (quello sopra la rotellina) che non ha nessuna funzione e tutto riprende, poi ogni tanto dinuovo tutto da capo.

Idem mentre gioco (l ho riscontrato solo su bo3) solo che questa volta mentre corro con shift ogni tanto sembra che il tasto non abbia nulla assegnato ecc ecc clicco tastino 8 ecc ecc

AIUTATEMI!! Non ho la più pallida idea di cosa succeda

Forse il nuovo cue 2 da problemi? Forse driver? Forse lo spostamento dell'asse terrestre o il buco nell'ozono?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

Sembrerebbe un problema di driver appunto,prova a disinstallare e reinstallare a vedere se ti da ancora problemi. :D

Basta semplicemente che vado su dispositivi e disinstallo entrambe, scollego e ricollego ed il gioco è fatto?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Prova a vedere se ci sono dei driver da scaricare per i tuoi prodotti direttamente dal sito produttore,io ora ti ho trovato questi per la k65,però controlla bene che sia il tuo modello http://www.corsair.com/en-us/corsair-gaming-k65-rgb-compact-mechanical-gaming-keyboard.

Per il mouse fai lo stesso,cerchi su google e dovresti trovarli(nome del mouse driver e cerchi).

Forse il problema è proprio questo se già non li avevi scaricati.

Inviato

Prova a vedere se ci sono dei driver da scaricare per i tuoi prodotti direttamente dal sito produttore,io ora ti ho trovato questi per la k65,però controlla bene che sia il tuo modello http://www.corsair.com/en-us/corsair-gaming-k65-rgb-compact-mechanical-gaming-keyboard.

Per il mouse fai lo stesso,cerchi su google e dovresti trovarli(nome del mouse driver e cerchi).

Forse il problema è proprio questo se già non li avevi scaricati.

Gia guardato ma non ci son driver da scaricare, c'è solo l' utility engine

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...