Bubino Inviato 23 Settembre 2016 Inviato 23 Settembre 2016 Ciao a tutti, ho un problema col la scheda Video, almeno si pensa, quando accendo il pc, mi da un errore del tipo: il driver windows Nvidia driver kerner mode non funziona ed è stato ripristinato correttamente. il problema è che questo me lo fa con pc a riposo, ovvero magari con schermata desktop , o quando vado su faccialibro, o quando guardo dei video, mentre gioco, non mi da alcun problema, e gioco tipo a farming 2015 o gta5 con settaggi al max, quindi bello carico. lo portai in assistenza ma loro non trovarono nulla. ho provato ogni singolo driver, a usare DDU e fare installazioni pulite dei driver, ma nulla, il problema rimane. non influisce sulla resa, ma è noiosissima come cosa. voi sapete aiutarmi? Cita
Guatayabas Inviato 25 Settembre 2016 Inviato 25 Settembre 2016 Il sistema operativo è originale? Hai provato anche con un bel formattone? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.