Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

nvidia 760 ge force errore driver kernel


Bubino
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema col la scheda Video, almeno si pensa,  quando accendo il pc, mi da  un errore del tipo:  il driver windows Nvidia driver kerner mode non funziona ed è stato ripristinato correttamente.   

 il problema è che questo me lo fa con pc a  riposo, ovvero magari  con schermata desktop , o quando vado su faccialibro, o quando guardo dei video,  mentre gioco, non mi da alcun problema, e gioco tipo a farming 2015 o gta5 con settaggi al max, quindi bello carico.   lo portai in assistenza ma loro non trovarono nulla.   ho provato  ogni singolo driver, a   usare DDU e  fare installazioni pulite dei driver, ma nulla, il problema rimane.  non influisce sulla resa, ma è noiosissima come cosa.   voi sapete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Settare correttamente le impostazioni di Amd radeon Settings

      Ciao   Avrei bisogno del vostro aiuto, perchè in gran parte (incrociando le dita) ieri ho risolto i problemi che avevo di lag con dei videogiochi, in particolare con gli FPS. ho seguito questo videoguida:  solo però nella parte iniziale in cui smanetta sul radeon settings. Cosa ne pensate delle impostazioni in questo modo: Cosa ne dite ? Il chill l'ho disattivato perchè era stato impostato per qualche motivo in automatico...era sicuramente una delle p

      in Schede Video

    • Il masterizzatore DVD non funziona correttamente

      Come accennavo nella discussione precedente, ho dei piccoli problemi al masterizzatore dvd del mio notebook.  I problemi sono i seguenti: 1) Riconosce più i DVD vuoti di marca Verbatim (DVD-R 16x in confezioni da 25 sempre comprati e sempre usati). In pratica li prova a leggere ma non li riconosce, ci pensa fa qualche rumorino a scatto e non conclude niente. Riconosce invece DVD di altre marche ignote comprate anche dal cinese.   2)Masterizza a velocità più lenta rispetto al normale: non sup

      in Portatili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Salve a tutti, ho in programma di far assemblare un nuovo pc gaming, sono fanatico degli fps e vorrei costruirlo attorno ad una RTX 3070 Ti, sapreste darmi consigli per delle componenti compatibili ed ottime per far girare al meglio questa scheda video (processore intel o adm?, scheda madre, ecc)? Non sono molto esperto a riguardo, quindi più consigli e delucidazioni mi date meglio è 😄 A voi la parola e grazie per la disponibilità 🙏   PS: Budget fino a 2500€ (cifra massima per pc completo ed assemblato)
    • Buongiorno a tutti, mi fa piacere essere entrato a far parte di questa community, spero di trovare consigli utlity e di apprendere qualcosa in più riguardo questo mondo 🙂
    • io ho provato a mettere il vcore a 1.30 e ratio a 47, mi diventa subito instabile. Occt mi genera degli errori
×
×
  • Crea Nuovo...