Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Bubino

nvidia 760 ge force errore driver kernel

Post Raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema col la scheda Video, almeno si pensa,  quando accendo il pc, mi da  un errore del tipo:  il driver windows Nvidia driver kerner mode non funziona ed è stato ripristinato correttamente.   

 il problema è che questo me lo fa con pc a  riposo, ovvero magari  con schermata desktop , o quando vado su faccialibro, o quando guardo dei video,  mentre gioco, non mi da alcun problema, e gioco tipo a farming 2015 o gta5 con settaggi al max, quindi bello carico.   lo portai in assistenza ma loro non trovarono nulla.   ho provato  ogni singolo driver, a   usare DDU e  fare installazioni pulite dei driver, ma nulla, il problema rimane.  non influisce sulla resa, ma è noiosissima come cosa.   voi sapete aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema operativo è originale?

Hai provato anche con un bel formattone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  •  

  • Ultime Risposte

    • Allora non ho aperto il pc pero gia ti posso dire che quella ventola molto probabilmente non ci sta, il case è largo 17 cm, quindi calcolando che la scheda madre sara staccata dalla parete di qualche cm credo che dal processore al coperchio ci saranno si e no 12-13 cm. Ci sono i dissipatori a liquido che sembrano piu piccoli, con quelli non ci dovrebbero essere problemi di spazio, ma credo che un dissipatore a liquido su questo pc sia sprecato,a nche se ho visto che con 40-50 si trova Davanti la ventola è da 12 circa e ci sono solo 4 fori, dietro i buchini vanno piu su e giu della ventola ma andrebbero rifatti i fori e non so comunque se due ventole da 12 ci stanno. La parte sopra ci sono tutti i forellini ma dalla foto non mi sembra di vedere i 4 fori per una ventola.  
    • Ciao a tutti, potreste consigliarmi un buon notebook per uso ufficio?Andrò di multitasking abbastanza elevato (Condivisione schemo + WebCam + Diversi Tab Chrome + Applicativi gestione clienti...) quindi pensavo ad un i5 10Gen e sicuramente un SSD, non mi interessa né la GPU dedicata (userò programmi Office o comunque sviluppati non per grafica) né mi importa che il SO sia già installato...Esiste qualcosa per quel budget? Pollici 14/15.Posso arrivare anche a €600 se ne vale la pena.
    • Ciao @Snow, inutile puntare al 3600x, sono comunque 20/25 euro in più Questo perché gli utenti non sembrano aver riscontrato maggiori differenze fra le versioni X e non-X, perciò è consigliabile spendere meno per una versione non-X poiché quella X non dà sostanziali vantaggi. Sostanzialmente sono 200 MHz in più alla frequenza base e di conseguenza alla frequenza boost. Le RAM ok, ma se riesci a trovarle a meno meglio, ora il prezzo è altino!! Calcola che io le ho pagate 104,99 € (erano disponibili da poco; sono entrate sul mercato a Febbraio 2020) ma come puoi vedere dal grafico dovresti riuscire a trovarle a un prezzo inferiore. Infatti vedi qui, potresti ordinarle da Amazon, sicuramente dopo il tuo ordine provvederanno a fare stock.   Per quanto concerne la scheda video, vai con la 5600xt che ti ho consigliato, è più recente e prestazioni/prezzo è ottima! Con l'aggiornamento BIOS (boost) che ha introdotto AMD dopo il lancio, si è piazzata come competitor della 2060!  
×
×
  • Crea Nuovo...