Caruat Inviato 19 Settembre 2016 Inviato 19 Settembre 2016 Salve a tutti!11 mesi fa grazie a voi ho comprato il mio primo PC da Gaming. Al momento posseggo una GTX 970 G1 con un i5 6600 Skylake. Stavo un po' pensando AL FUTURO PROSSIMO e mi chiedevo: quando cambierò scheda video e ne prenderò sicuramente una TOP DI GAMMA (cioè quella da 700euro per intenderci), sarà necessario cambiare pure il processore? Ho in mente di aggiornare il PC tra circa 3 anni... 2019. La mia idea sarà di giocare a 4K@60fps, o mal che vada 2K@60fps, mi stanno benissimo pure. Più o meno quando usciranno le serie nuove di nvidia. Secondo voi questo i5 andrà ancora bene o dovrò per forza di cosa accompagnare la futura GPU con un futuro CPU? Pensate che questo i5 fra 3 anni con quella scheda video possa fare da "collo di bottiglia"?Insomma, perdonate la mia ignoranza e toglietemi qualsiasi dubbio. Grazie maestri Cita
Chinaski Inviato 20 Settembre 2016 Inviato 20 Settembre 2016 Ciao, tranquillo, il tuo i5 andrà ancora benissimo tra 3 anni, ovviamente a tale data non sappiamo che tipologia di schede video ci saranno sul mercato, ma verosimilmente non dovresti avere nessun tipo di problema e la tua cpu non avrà grossi problemi a supportare tali schede video Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.