Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Come tutti saprete, da qualche giorno è uscito questo attesissimo titolo che ci catapulta nuovamente in uno dei mondi più dark e maligni che l'industria videoludica abbia mai creato ( secondo solo a super meat boy forse ).

 

Apro questo top a scopo "scientifico" chiedendovi quale classe avete scelto e perchè.

 

Per il mio primo PG ho scelto il bandito, avendo giocato al primo capitolo con un pg che puntava tutto sulla destrezza, armi veloci ed archi, ho voluto continuare la tradizione, sia perchè mi ci son trovato bene, sia perchè i dexters sono la tipologia di personaggi che da sempre prediligo nei giochi fantasy. Non ho optato per il dual per il semplice motivo che il bandito l'ho ritenuto molto più equilibrato a livello di statistiche di partenza.

 

Probabilemente come secondo pg scegliero un chierico, per provare le armi più pesanti che richiedono forza, e per usufruire dei miracoli, che con le magie vere e proprie non mi son mai trovato troppo bene :D

 

Avanti, tocca a voi! Raccontateci come e perchè avete scelto quella determinata classe come pg per DSII

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Inviato

Io non avendolo ancora acquistato l'ho provato da un amico, con l'intenzione di scroccargli qualche ora di gioco per vedere se era cosa comprarlo oppure aspettare. Avevo in mente lo spadaccino. .

 

Non ho approfondito molto l'esperienza perchè il mouse e la tastiera soffrono di un imput-lag notevole. Ovvero un ritardo abbastanza consistente tra imput della periferica e risposta del personaggio a schermo. In un gioco dove il tempismo è tutto è davvero un grosso difetto. Ho anche potuto provarlo con 5 pad diversi(tanto per provare, non me lo giocherei mai con un pad) e solo con quello ufficiale della 360 è filato tutto liscio, gli altri avevano tutti vari problemi.

 

Così purtroppo per me non è molto attraente. Magari aspettero di prenderlo a 4-5 euro quando sarà il momento, non ho intenzione di dannarmi con i controlli del mouse+tastiera spendendo una bella cifra. ^ ^

Inviato

guerriero perchè l'ho amato e odiato sul primo :) in generale amo questo tipo di personaggi....

 

ci sta mettendo un'eternità a scaricarmi il gioco ç_ç

Inviato

Hmmmmm... sostanzialmente conta poco o niente quale classe si sceglie, conta piuttosto come si spendono i primi 20/30 punti.

Comunque io sono andato di combat-cleric, quindi miracoli e mazzate. Per le difese non ho speso neanche un punto nell'adattabilità, ho puntato sugli HP (cosa che consiglio VIVAMENTE  a tutti visto il nuovo sistema di riduzione degli hp a ogni morte), una decina di punti sul peso trasportabile e una ventina alla stamina.

 

PS: lo spadaccino non ha nulla di speciale, tutti i personaggi hanno l'abilità di attaccare simultaneamente con entrambi le armi, a patto che abbiate il 50% in più sulla statistica più alta richiesta dall'arma.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • perchè il mio computer mi dice che la configurazione ip non è valida?

      praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo?

      in Internet & Networking

    • Perché Puget systems prende in considerazione solo 2 marche di PSU?

      Buonasera, siccome valutavo i dati forniti da puget systems (che valuta solo EVGA e SuperFlow non so perché) ho notato che EVGA ha un tasso dj fallimento rispettivamente il doppio rispetto a quello dei suoerflow, tuttavia sul sito c'é scritto che i dati degli archivi sui EVGA risalgono a piú tempo fa (son un po' piú vecchi dei dati sui superflow) la mia domanda quindi é nella scelta dell alimentatore mi dovrei quindi solo linitare a queste 2 marche? insimma se un sito affidabile come puget ne po

      in Case e Alimentatori

    • Chiacchiere hardware - Perchè 8GB su una GTX 1070 Ti?

      Ciao mi sono sempre chiesto perché ci vendono schede video tipo gtx 1070 ti 8gb, questi 8 gb di ram non vengono mai sfruttati tutti il processore grafico è sempre il primo ad arrivare al 100% e magari stiamo usando solo 4gb di ram gpu! 🤔

      in Tema Libero

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Buon giorno buona Pasqua, ho un problema con questo errore, quando spengo il pc visualizzo questo errore  The instruction at 0x000000.....ecc referenced at memory 0x0000000000.....ecc the memory could not be written  Ho windows 11 ho anche formattato per vedere se risolvevo ma niente, aggiornato tutto BIOS, Windows update, chipset ecc,ecc... Avete mai avuto occasione di vederlo qualcuno? Ho seguito alcune guide su YouTube su come fixarlo ma niente, avete qualche soluzione a riguardo? Grazie. 
    • Case Corsair SPEC-OMEGA SM Asus ROG Strix Z690-E CPU i7-14700K Dissipatore Thermalright FW PRO 360 Black RAM G.Skill Trident 2 x 32 GB DDR5 6400 MHz SSD SAMSUNG 990 PRO 2 GB PSU GIGABYTE UD850GM 850W Le ventole come si parlava nell'altro thread sono miste, opportunamente gestite in parte attraverso gli hub Corsair in parte tramite la scheda madre, 2 Corsair da 120mm fornite assieme al case (sul retro), 4 Cooler Master Halo 2 da 140mm + una da 120mm (nella parte frontale e superiore, alla fine sostituite alle imitazioni cinesi e prese anche in promozione a la metà) 3 cinesi con effetto infinite mirrow sul dissipatore 1 striscia a led da 150cm a giro per tutto il frame Naturalmente da originale non è possibile montare quel tipo di configurazione nel pannello frontale.
×
×
  • Crea Nuovo...