Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Come tutti saprete, da qualche giorno è uscito questo attesissimo titolo che ci catapulta nuovamente in uno dei mondi più dark e maligni che l'industria videoludica abbia mai creato ( secondo solo a super meat boy forse ).

 

Apro questo top a scopo "scientifico" chiedendovi quale classe avete scelto e perchè.

 

Per il mio primo PG ho scelto il bandito, avendo giocato al primo capitolo con un pg che puntava tutto sulla destrezza, armi veloci ed archi, ho voluto continuare la tradizione, sia perchè mi ci son trovato bene, sia perchè i dexters sono la tipologia di personaggi che da sempre prediligo nei giochi fantasy. Non ho optato per il dual per il semplice motivo che il bandito l'ho ritenuto molto più equilibrato a livello di statistiche di partenza.

 

Probabilemente come secondo pg scegliero un chierico, per provare le armi più pesanti che richiedono forza, e per usufruire dei miracoli, che con le magie vere e proprie non mi son mai trovato troppo bene :D

 

Avanti, tocca a voi! Raccontateci come e perchè avete scelto quella determinata classe come pg per DSII

Unisciti Ora
Inviato

Io non avendolo ancora acquistato l'ho provato da un amico, con l'intenzione di scroccargli qualche ora di gioco per vedere se era cosa comprarlo oppure aspettare. Avevo in mente lo spadaccino. .

 

Non ho approfondito molto l'esperienza perchè il mouse e la tastiera soffrono di un imput-lag notevole. Ovvero un ritardo abbastanza consistente tra imput della periferica e risposta del personaggio a schermo. In un gioco dove il tempismo è tutto è davvero un grosso difetto. Ho anche potuto provarlo con 5 pad diversi(tanto per provare, non me lo giocherei mai con un pad) e solo con quello ufficiale della 360 è filato tutto liscio, gli altri avevano tutti vari problemi.

 

Così purtroppo per me non è molto attraente. Magari aspettero di prenderlo a 4-5 euro quando sarà il momento, non ho intenzione di dannarmi con i controlli del mouse+tastiera spendendo una bella cifra. ^ ^

Inviato

guerriero perchè l'ho amato e odiato sul primo :) in generale amo questo tipo di personaggi....

 

ci sta mettendo un'eternità a scaricarmi il gioco ç_ç

Inviato

Hmmmmm... sostanzialmente conta poco o niente quale classe si sceglie, conta piuttosto come si spendono i primi 20/30 punti.

Comunque io sono andato di combat-cleric, quindi miracoli e mazzate. Per le difese non ho speso neanche un punto nell'adattabilità, ho puntato sugli HP (cosa che consiglio VIVAMENTE  a tutti visto il nuovo sistema di riduzione degli hp a ogni morte), una decina di punti sul peso trasportabile e una ventina alla stamina.

 

PS: lo spadaccino non ha nulla di speciale, tutti i personaggi hanno l'abilità di attaccare simultaneamente con entrambi le armi, a patto che abbiate il 50% in più sulla statistica più alta richiesta dall'arma.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, hai già un PC eccezionale, tra le due GPU prendi quella che ti piace di più esteticamente o se vuoi risparmiare qualcosa. A livello pratico sono ottime entrambe.  Per le G.SKILL se il budget non è un problema prendi quelle con la minore latenza, anche qui sceglile in base al design  
    • Salve, sto assemblando un pc, ma mi mancano le ultime cose, questa è la lista di quello che ho già : CPU (AMD Ryzen 9 9950X3D)  Scheda Madre ASUS ROG Crosshair X870E DARK HERO SSD 1 (lexar ares Pro 2TB ) SSD 2 (Samsung 9100 pro 1TB)  Dissipatore (Lian Li HydroShift II OLED Curved 360) Ventole (8x Lian Li TL LCD Wireless) Alimentatore Lian Li SX series80 plus Platinum 1200w  Case (Lian Li O11 Dynamic EVO RGB) Cavi Custom (Lian Li Strimer Wireless) CPU+GPU+SCHEDA MADRE Schermo Interno lian li  (8.8") staffa supporto verticale GPU lian li    MANCA   GPU E RAM   Come GPU (Pensavo ad un ROG ASTRAL 5080) o una GIGABYTE AORUS MASTER 5080 mentre RAM Guardavo le G.SKILL ( DA CAPIRE SE LATENZA 30/28 O ADDIRITTURA 26) Suggerimenti in merito ? Grazie 
    • ahaah tranquillo in alcuni modelli c'è quello stock, se invece vuoi un a liquido valuta questo: https://link.amazon/B04bf9jhB
×
×
  • Crea Nuovo...