Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Dark Souls 2 character


Trechew
 Condividi

Post Raccomandati

Come tutti saprete, da qualche giorno è uscito questo attesissimo titolo che ci catapulta nuovamente in uno dei mondi più dark e maligni che l'industria videoludica abbia mai creato ( secondo solo a super meat boy forse ).

 

Apro questo top a scopo "scientifico" chiedendovi quale classe avete scelto e perchè.

 

Per il mio primo PG ho scelto il bandito, avendo giocato al primo capitolo con un pg che puntava tutto sulla destrezza, armi veloci ed archi, ho voluto continuare la tradizione, sia perchè mi ci son trovato bene, sia perchè i dexters sono la tipologia di personaggi che da sempre prediligo nei giochi fantasy. Non ho optato per il dual per il semplice motivo che il bandito l'ho ritenuto molto più equilibrato a livello di statistiche di partenza.

 

Probabilemente come secondo pg scegliero un chierico, per provare le armi più pesanti che richiedono forza, e per usufruire dei miracoli, che con le magie vere e proprie non mi son mai trovato troppo bene :D

 

Avanti, tocca a voi! Raccontateci come e perchè avete scelto quella determinata classe come pg per DSII

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avendolo ancora acquistato l'ho provato da un amico, con l'intenzione di scroccargli qualche ora di gioco per vedere se era cosa comprarlo oppure aspettare. Avevo in mente lo spadaccino. .

 

Non ho approfondito molto l'esperienza perchè il mouse e la tastiera soffrono di un imput-lag notevole. Ovvero un ritardo abbastanza consistente tra imput della periferica e risposta del personaggio a schermo. In un gioco dove il tempismo è tutto è davvero un grosso difetto. Ho anche potuto provarlo con 5 pad diversi(tanto per provare, non me lo giocherei mai con un pad) e solo con quello ufficiale della 360 è filato tutto liscio, gli altri avevano tutti vari problemi.

 

Così purtroppo per me non è molto attraente. Magari aspettero di prenderlo a 4-5 euro quando sarà il momento, non ho intenzione di dannarmi con i controlli del mouse+tastiera spendendo una bella cifra. ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmmmm... sostanzialmente conta poco o niente quale classe si sceglie, conta piuttosto come si spendono i primi 20/30 punti.

Comunque io sono andato di combat-cleric, quindi miracoli e mazzate. Per le difese non ho speso neanche un punto nell'adattabilità, ho puntato sugli HP (cosa che consiglio VIVAMENTE  a tutti visto il nuovo sistema di riduzione degli hp a ogni morte), una decina di punti sul peso trasportabile e una ventina alla stamina.

 

PS: lo spadaccino non ha nulla di speciale, tutti i personaggi hanno l'abilità di attaccare simultaneamente con entrambi le armi, a patto che abbiate il 50% in più sulla statistica più alta richiesta dall'arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • perchè il mio computer mi dice che la configurazione ip non è valida?

      praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo?

      in Internet & Networking

    • Perché Puget systems prende in considerazione solo 2 marche di PSU?

      Buonasera, siccome valutavo i dati forniti da puget systems (che valuta solo EVGA e SuperFlow non so perché) ho notato che EVGA ha un tasso dj fallimento rispettivamente il doppio rispetto a quello dei suoerflow, tuttavia sul sito c'é scritto che i dati degli archivi sui EVGA risalgono a piú tempo fa (son un po' piú vecchi dei dati sui superflow) la mia domanda quindi é nella scelta dell alimentatore mi dovrei quindi solo linitare a queste 2 marche? insimma se un sito affidabile come puget ne po

      in Case e Alimentatori

    • Chiacchiere hardware - Perchè 8GB su una GTX 1070 Ti?

      Ciao mi sono sempre chiesto perché ci vendono schede video tipo gtx 1070 ti 8gb, questi 8 gb di ram non vengono mai sfruttati tutti il processore grafico è sempre il primo ad arrivare al 100% e magari stiamo usando solo 4gb di ram gpu! 🤔

      in Tema Libero



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • vorrei stare sulla serie intel per una questione di affezionamento sono sempre stato su quei processori e mi dispiacerebbe cambiarli per la serie 12 in effetti ora che guardo il prezzo è praticamente uguale già che ci sono potrei fare il salto dalla 3 alla 12 generazione  però dovrei vedere un altra scheda madre se anche li il prezzo rimane simile faccio questo salto  per le ram preferirei 32 perchè con 16 sono davvero con l'acqua alla gola perchè l'ultimo gioco che ho preso arrivava a 13 gb di ram e ho cominciato ad aver paura con 32 starei più tranquillo  ora avrei 16 gb di ram 1600 quindi già passare a 32 3200 per me sarebbe un bel salto anche stando su ram standar e nulla di troppo alto  ho visto per andare sulla 12 gen grosso modo dovrei spendere qui 100 euro in più di quello che avevo pensato e ho paura che sia troppo oltre il mio budget  tornando all'opzione iniziale dici che sarebbe accettabile?
    • Ciao! hai piuttosto considerato i nuovi processori, o comunque la serie 12 di Intel o i ryzen 5000? Per il discorso RAM ti direi di stare sempre sui 16GB se giochi e basta, come frequenze vanno bene a 3200mhz, ma non fa male averle anche con frequenze superiori.
    • ciao a tutti  sono dell'idea di aggiornare 3 componenti del mio pc la scheda madre,la,il processore, e le ram anche perchè in questo momento sto davvero indietro con una scheda madre economica ram ddr3 16  e un processore i7 3 generazione, vorrei prendere  un processore i7-10700k e una scheda madre msi mag 7490 che mi sembrano molto buone il problema viene sulle ram vorrei avere almeno 32 gb di ram ma non so quale prendere ho visto che ci sono ram da 32 standar da 3200mhz  crucial a poco più di 90 euro e mi sembrano adeguate voi che dite? devo ambire a mhz più alti o pure 3200 è più che sufficiente? uso il pc praticamente solo per giocare e gioco a 2k con tutto a ultra voi che dite?
×
×
  • Crea Nuovo...