Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Dark Souls 2 character

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Trechew

Trechew

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 56 messaggi

Inviato 28 aprile 2014 - 07:28

Come tutti saprete, da qualche giorno è uscito questo attesissimo titolo che ci catapulta nuovamente in uno dei mondi più dark e maligni che l'industria videoludica abbia mai creato ( secondo solo a super meat boy forse ).

Apro questo top a scopo "scientifico" chiedendovi quale classe avete scelto e perchè.

Per il mio primo PG ho scelto il bandito, avendo giocato al primo capitolo con un pg che puntava tutto sulla destrezza, armi veloci ed archi, ho voluto continuare la tradizione, sia perchè mi ci son trovato bene, sia perchè i dexters sono la tipologia di personaggi che da sempre prediligo nei giochi fantasy. Non ho optato per il dual per il semplice motivo che il bandito l'ho ritenuto molto più equilibrato a livello di statistiche di partenza.

Probabilemente come secondo pg scegliero un chierico, per provare le armi più pesanti che richiedono forza, e per usufruire dei miracoli, che con le magie vere e proprie non mi son mai trovato troppo bene :D

Avanti, tocca a voi! Raccontateci come e perchè avete scelto quella determinata classe come pg per DSII

• Ezyy piace questo

#2 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 487 messaggi

Inviato 28 aprile 2014 - 07:41

Io non avendolo ancora acquistato l'ho provato da un amico, con l'intenzione di scroccargli qualche ora di gioco per vedere se era cosa comprarlo oppure aspettare. Avevo in mente lo spadaccino. .

Non ho approfondito molto l'esperienza perchè il mouse e la tastiera soffrono di un imput-lag notevole. Ovvero un ritardo abbastanza consistente tra imput della periferica e risposta del personaggio a schermo. In un gioco dove il tempismo è tutto è davvero un grosso difetto. Ho anche potuto provarlo con 5 pad diversi(tanto per provare, non me lo giocherei mai con un pad) e solo con quello ufficiale della 360 è filato tutto liscio, gli altri avevano tutti vari problemi.

Così purtroppo per me non è molto attraente. Magari aspettero di prenderlo a 4-5 euro quando sarà il momento, non ho intenzione di dannarmi con i controlli del mouse+tastiera spendendo una bella cifra. ^ ^

#3 Ezyy

Inviato 28 aprile 2014 - 07:43

guerriero perchè l'ho amato e odiato sul primo :) in generale amo questo tipo di personaggi....

ci sta mettendo un'eternità a scaricarmi il gioco ç_ç

#4 IL GEEK

IL GEEK

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 146 messaggi

Inviato 29 aprile 2014 - 12:46

Hmmmmm... sostanzialmente conta poco o niente quale classe si sceglie, conta piuttosto come si spendono i primi 20/30 punti.

Comunque io sono andato di combat-cleric, quindi miracoli e mazzate. Per le difese non ho speso neanche un punto nell'adattabilità, ho puntato sugli HP (cosa che consiglio VIVAMENTE  a tutti visto il nuovo sistema di riduzione degli hp a ogni morte), una decina di punti sul peso trasportabile e una ventina alla stamina.

PS: lo spadaccino non ha nulla di speciale, tutti i personaggi hanno l'abilità di attaccare simultaneamente con entrambi le armi, a patto che abbiate il 50% in più sulla statistica più alta richiesta dall'arma.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!