Consiglio su dove comprare Monitor ROG SWIFT al prezzo più basso?
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Condivisione giochi PC - Come risparmiare
Ciao è possibile acquistare un gioco e giocare in 2 persone? Pensavo questo soluzione per dividere le spese! 😅in Videogiochi
-
Risparmiare su acquisto sistema operativo
Buonasera, vorremmo installare windows 7 sul PC di "casa". Adesso ha il buon vecchio XP, purtroppo però sappiamo bene che non escono più gli aggiornamenti da microsoft e tra poco anche programmi come google chrome smetteranno di far uscire aggiornamenti compatibili. Guardando su internet o in negozi come mediaworld però le versioni di win 7 o anche 8.1 costano un po' troppo per i miei gusti. Se non sono male informato so che si può scaricare una versione di prova del sistema operativo dalin Windows
-
Pc gaming, come risparmiare qualcosina
Ciao a tutti, discutendo un po con mio cugino gli ho detto se gli andava di farmi una config di pc gaming. Mi ha fatto questa, va bene o non è buona, e magari volevo risparmiare su qualche cosa, tipo il case che mi sembra un po troppo come prezzo. Lascio a voi la parola.in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.