Caruat Inviato 19 Settembre 2016 Inviato 19 Settembre 2016 (modificato) Salve a tutti!11 mesi fa, grazie a voi ho comprato il mio primo PC da Gaming! Mi avete fatto risparmiare un sacco, ma proprio tanto, comprando su un sito che non so perché il forum non me lo fa scrivere... Adesso quindi volevo chiedervi se conoscevate qualche sito simile dove vendono Monitor (di qualsiasi tipo, anche di fascia altissima tipo il ROG SWIFT o l'Acer Predator) al prezzo più basso del web? Grazie come sempre Modificato 19 Settembre 2016 da Caruat Cita
Chinaski Inviato 20 Settembre 2016 Inviato 20 Settembre 2016 Salve a tutti! 11 mesi fa, grazie a voi ho comprato il mio primo PC da Gaming! Mi avete fatto risparmiare un sacco, ma proprio tanto, comprando su un sito che non so perché il forum non me lo fa scrivere... Adesso quindi volevo chiedervi se conoscevate qualche sito simile dove vendono Monitor (di qualsiasi tipo, anche di fascia altissima tipo il ROG SWIFT o l'Acer Predator) al prezzo più basso del web? Grazie come sempre Ciao e bentornato intanto Il motivo per cui non puoi postare link esterni è scritto nel regolamento: https://pc-gaming.it/board/index.php?app=forums&module=extras§ion=boardrules Comunque per trovare offerte e prezzi puoi usare tranquillamente il motore di ricerca trovaprezzi Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.