Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, discutendo un po con mio cugino gli ho detto se gli andava di farmi una config di pc gaming.

Mi ha fatto questa, va bene o non è buona, e magari volevo risparmiare su qualche cosa, tipo il case che mi sembra un po troppo come prezzo. Lascio a voi la parola.

5wijiv.jpg

Unisciti Ora
Inviato

Infatti quella config è tutta sbilanciata versoil case..... e la vga non è all'altezza di una config da 700 euro.

Prendi un case zalman z3 e come alimentatore prendi un tt berlin 630 watt che costa meno ed è ok. Con i soldi risparmiati (75-80 euro circa) prendi questa vga  e sei apposto ;) , il resto ok.

Inviato

Mio cugino dice che le Vga nvidia sono le migliori, mi puoi spiegare il perché o per lo meno se è vero o no?

Grazie in anticipo, non me ne intendo tanto di pc

Dipende comunque dal budget che si ha.

Le nvidia sono migliori dal punto di vista del calore generato, dall'energia consumata e dei driver, ma se si ha un budget non altissimo, allora si punta su AMD, che invece produce VGA che hanno un rapporto prestazioni/prezzo molto buono :)

Inviato

Tuo cugino ti stava facendo comprare un pc con una 750ti (cheda di fascia bassa) quando potevi avere una 280 (scheda di fascia media) . Non so se mi spiego :)

La 280 owna la 750ti in quanto a prestazioni ....ma se vuoi rimanere su una nvidia di pari  costo dovresti andare su una gtx 760 nvidia ... ma il punto è che anche in questo caso la 280 va più forte :) , a livello prestazionale dico eh. Per il resto ti ha risposto Ilia sopra. Considerando il tuo budget direi che amd è la risposta. Però se vuoi metterci una 760 liberdo di farlo eh ;)

Inviato

Dipende comunque dal budget che si ha.

Le nvidia sono migliori dal punto di vista del calore generato, dall'energia consumata e dei driver, ma se si ha un budget non altissimo, allora si punta su AMD, che invece produce VGA che hanno un rapporto prestazioni/prezzo molto buono :)

A parte per la GTX 970. :P

Inviato

A parte per la GTX 970. :P

Si ma la 970 per il suo budget è out. :)

Con 600 euro si può fare di meglio della config di mio cugino? Massimo arrivo a 650

Se si può fare di meglio mi affido a voi <3

Vabbè discorso vga a parte  , fare di meglio , con 600 euro, di una config da 700 euro è matematicamente impossibile, questo ci tengo a precisarlo :P

A parte questo con 650 euro (solo componenti eh, senza assemblaggio ecc...) puoi fare questo :

9bbwhz.png

633 euro a cui aggiungere le 20 euro di spedizione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...