Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Pad non troppo costoso per giocare ai picchiaduro

Post Raccomandati

Salve,

come da titolo starei cercando un pad per giocare ai picchiaduro (Dead or Alive, Street Fighter e quando uscirà Tekken).

Non ho intenzione di spendere sopra i 30€ e non consigliatemi pad senza analogici perché i 41236 sono impraticabili con il dpad.

Per il momento ho trovato questo https://www.amazon.it/dp/B01AW9LYKS/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=34ZTMV02VKJNQ&coliid=I318SFTZQ850FY&psc=1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Io ti consiglio vivamente di spendere qualcosina in più e prenderti un pad almeno della xbox 360 che è compatibile con tutti i giochi e sicuramente non ti darà alcun tipo di problema,cosa che potrebbe darti quello che hai linkato.

Pure io al primo pad che ho comprato avevo puntato sul risparmio,ci ho dato tante di quelle tribolate per fargli leggere i giochi che mi era passata la voglia di utilizzarlo,non lo farò mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Scheda audio Consigliatemi

Salve ragazzi rieccomi ? Sono possessore di una sound blaster z che vorrei mandare in pensione. Anche se funziona ancora bene, volevo alzare la qualità. Voi che consigliate? Preferirei interna ma sono aperto a qualunque consiglio ? Avrei adocchiato la sorella maggiore della mia, la sound blaster ae5 che dice offrire anche un ottimo amp per cuffie, con impendenza fino a 600ohm. Che ne pensate? Le utilizzerei con delle Logitech g560 e delle sennheiser g4me zero.

in Audio

• Consiglio picchiaduro su Steam

Ciao a tutti,avrei bisogno di aiuto sulla scelta di un buon picchiaduro su pc. Premetto che ne ho giocati molti(Street Fighter V,Dragon Ball Fighterz,Tekken 7,Injustice 2,Skullgirls etc.)... Ma ho bisogno di un gioco dove ci si mena senza due o più season pass. Possibilmente in 3D,ma posso valutare anche un 2D,se interessante. Qualcosa di non troppo complicato in quanto a comandi. L'online è opzionale ma se c'è meglio. Grazie a chiunque mi possa aiutare.

in Steam

• Salve,che ne dite di questo pc?

https://www.amazon.it/dp/B0731B7XQF/ref=cm_sw_r_cp_api_Hq6WBb18S4P3P    

in PC Completi

• Salve, cerco notebook per giocare a meno di 1000€

Salve, volevo sapere se è possibile acquistare un buon portatile per giocare a giochi come rainbow, fortnite, cod ww2, battelfield 1 e altei giochi simili. Purtroppo il mio budget si ferma a 1000 euro, volevo spendere 800/700 euro per il pc e i restanti per cuffie e mouse. Avevo visto qualche hp omen ax e l’Asus FX553VD-DM029T, mi consigliate qualcuno dei due o altri?  grazie in anticipo.

in Portatili

• Tekken 7

Qualcuno di voi attende il gioco con ansia ? Io ho già preacquistato la deluxe edition da Steam.

in Videogiochi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...