Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

portatile gaming

brunodattilo
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti,,a vrei in mente di comprare fra qualche mese un portatile da gaming, con un budget di circa 1500-1600 euro, cercando un po e facendo qualche ricerca su siti e forum, la mia scelta potrebbe ricadere su i soliti tre nomi per il gaming: msi, rog e alienware. In particolare,msi gt72s 6QD, alienware 15 con gtx965m, alienware 17 con gtx970m, asus rog gl502VT. Il prezzo è molto simile, circa 1590 euro, tranne per msi che costa 1750. Non ho pretese sulla comodità di utilizzo, vado all'università quindi non mi pesa il kilo più o meno sulle spalle. Ho sentito delle voci sulla longevità degli msi, gente che dice che dura qualche mese e poi va buttato, credo sia assurda una cosa del genere. Voi che ne dite? Qual è la scelta migliore???

Link al commento
Condividi su altri siti

è meglio se ne riparliamo fra qualche mese :) non ha senso parlarne adesso quando possono cambiare prezzi e modelli.

Per quanto riguarda la durabilità è una cavolata che i notebook MSI durano qualche mese :P e poi c'è la garanzia perchè buttarlo asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Crea Nuovo...