Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Pc gaming

Habby
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao avevo già chiesto per da Gaming in questo forum e mi avevano già dato un ottima configurazione sui 450 euro.Ancora non posso ordinare i pezzi per problemi ma in giro ho trovato questo pc secondo vuoi e buono? .Fantastico Desktop Gaming con le seguenti Componenti:

- CPU: AMD FX-8350 - 8 CORE - 4 GHZ - SOCKET AM3+ - 16MB CACHE

- MOTHERBOARD: ASROCK 970 EXTREME 3 REV. 2

- RAM: 2x4GB DDR3 1600 MHZ

- GPU: GIGABYTE NVIDIA GTX 760 2GB - 256BIT - MEMORY 6000MHZ - CPU 1150MHZ

- SSD: TOSHIBA Q SERIES PRO 120GB - 550/510MB R/W

- HDD: WESTERN DIGITAL 1TB - 7200RPM

- CASE: COOLER MASTER K-350

- ALIMENTATORE: 500W COOLER MASTER B500

- RAFFREDDAMENTO: A LIQUIDO COOLER MASTER SEIDON 120V

- FAN CONTROL CON GESTIONE FINO A 6 VENTOLE questo pc lo vende a 400

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Habby,non è male come configurazione,però la compri che è già vecchia,sicuramente va più forte di quella che ti avevo fatto io,però non ti durerà molto prima di dover cambiare le componenti e quando dovrai farlo ti toccherà cambiare praticamente tutto...vedi te,se non hai voglia di montarti i componenti da solo è un buon compromesso,altrimenti vai con la configurazione che ti ho fatto io e in un futuro dovrai cambiare solo cpu e vga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato questa nuova pc a 480 secondo voi ne vale la pena spendere 20 euro in oiu della configurazione di guatayabas e prendere questo?

Vendesi computer desktop ASUS Maggio/2014 usato poco causa passaggio a notebook.

Computer potente e perfettamente funzionante. Caratteristiche:

Processore i7 4770 3.4GHz Quad Core

HDD 1Tb SATA 7200rpm

8Gb SDRAM DDR3 (MAX 32Gb)

NVIDIA GEFORCE GTX760 - 3GB dedicate

Masterizzatore DVD

Porte frontali USB 3.0 con tecnologia Ai Charger per la ricarica rapida dei dispositivi mobile

ASUS Wireless Charger Qi per la ricarica wireless di smartphone e tablet

Lettore di schede 16 in 1

Windows 10 Home

Tastiera, mouse, antenna wi-fi ASUS

Preferenziale consegna a mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua Habby di ottimo hai solo il processore a quanto vedo,perchè per il resto mancano tutti i dettagli delle altre componenti,se riesci a reperire maggiori informazioni sarebbe meglio,manca il modello del case,della ram,dell'alimentatore,della vga,dell'hard disk,manca un po tutto,è un po come comprare a scatol chiusa,io non lo farei onestamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Base di raffreddamento per pc portatile

Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di una base di raffreddamento per un notebook. Ho acquistato questo, perché risultava associato all'acquisto del notebook su Amazon, quindi mi sono fidata ma non raffredda per niente. Almeno non il mio pc che dopo 15 minuti di gameplay ... è rovente!  https://www.amazon.it/KLIM-CYCLONE-Ventola-Portatile-Raffreddamento/dp/B01MU2T4F6/ref=sr_1_2_sspa?crid=109BJ2MA7W7YL&keywords=base+raffreddamento+pc+portatile&qid=1660762063&sprefix=base+ra

in Raffreddamento

• Alimentatore Seasonic che puzza...

Buongiorno a tutti, Dopo aver restituito un alimentatore nuovo per sbaglio della taglia, volendo andare sul sicuro ho preso un Seasonic Focus GX650 80 Plus gold. Ce l'ho montato da meno di due giorni e subito ho notato che emette uno strano odore. Senza carico eccessivo si sente poco ma sotto pieno carico è piuttosto forte. Più che di bruciato lo descriverei come "ferroso". Ho fatto 5 o 6 test con Cinebench 23 lasciando spazio, non consecutivi. Tutto il sistema è stabile

in Case e Alimentatori

• Alimentatore Corsair regalato, ma è adatto?

Buongiorno a tutti, cercherò di essere il più sintetico possibile. Ho appena aggiornato il mio PC con 12700f (65w/180w a pieno carico), NVIDIA 2070 Super (215w a pieno carico), mobo Asus Prime B660M-A WIFI D4, ssd nvme, HDD meccanico, 2 banchi ram e 3 ventole. Il punto del discorso è che mi è stato regalato un alimentatore (faccio in tempo a cambiarlo), mi sembra molto buono ma non so se soddisfa i requisiti di tutti i componenti.  A fare due calcoli sembrerebbe di sì, ma preferir

in Case e Alimentatori

• Configurazione pc ufficio e rendering

Salve a tutti, devo rifare il pc perchè vecchio. Ho solo il case e l'hd recuperabili. Principalmente ufficio con in contemporanea radio o tv aperte. Faccio rendering con un programma che al momento ci mette molto ad elaborare il tutto. Vorrei un pc veloce e performante. NON gioco. Vorrei avere wifi e bluetooth integrato e la possibilità di mettere 2 monitor sulla stessa scheda. Ad oggi un rivenditore mi ha consigliato questa configurazione:  BP- Alimentatore modulare BitFenix Whisper M 750W

in PC Completi

• Componenti PC gaming

Vorrei acquistare un PC di cui mi sono scelto le componenti da solo. Non sono sicuro che le componenti che ho scelto combacino tra di loro potreste aiutarmi. Ecco le componenti: I5 12400f 2,50 ghz GTX 1660 super ventus x6 6gb OC Case Cooler master masterbox TD500-mesh [MCB D500D-KGNN-S01] Intenso top performance m.2 256 gb serial ata III 3832440 SCHEDA MADRE MSI B660M-E PRO DDR4 1700 D Cooler Master Alimentatore MWE 700 White 230V V2, ‎Nero, 14 x 15 x 8.6

in Tema Libero

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Mi sono imbattuto in questa build: CPU: Intel Core i5-12600k Dispositivo di raffreddamento della CPU: Corsair iCUE H150i Elite Capellix MOBO: MSI MPG Z690 Forza WiFi Ram: Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 SSD: dissipatore di calore Samsung 980 PRO da 1 TB GPU: MSI GeForce RTX 3070 Ti SUPRIM X Custodia: Corsair iCUE 4000X RGB Alimentatore: Corsair CX750F RGB   che ve ne pare? Si porta a casa con un budget di 2000-2500€?
    • Salve a tutti, ho in programma di far assemblare un nuovo pc gaming, sono fanatico degli fps e vorrei costruirlo attorno ad una RTX 3070 Ti, sapreste darmi consigli per delle componenti compatibili ed ottime per far girare al meglio questa scheda video (processore intel o adm?, scheda madre, ecc)? Non sono molto esperto a riguardo, quindi più consigli e delucidazioni mi date meglio è 😄 A voi la parola e grazie per la disponibilità 🙏   PS: Budget fino a 2500€ (cifra massima per pc completo ed assemblato)
    • Buongiorno a tutti, mi fa piacere essere entrato a far parte di questa community, spero di trovare consigli utlity e di apprendere qualcosa in più riguardo questo mondo 🙂
  • Crea Nuovo...