xPeperone171 Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 Oggi dopo aver installato il software di nzxt ovvero CAM Il software a fine installazione mi richiede un avvio, riavviai e poi un errore:"Reboot and select proper boot device or insert boot media in select boot device and press a key" La tastiera non si accende, (ovvero i led) provo a far partire il bios ma non parte... Che fare?. Appena finisco di scrivere do un occhiata è una rispolverata a tutto il pc La mia sfortuna nel mondo del' informatica mi stravolge... La mia configurazione la trovate nelle mie altre 3 richieste di aiuto, ma non credo sia necessaria Cita
xPeperone171 Inviato 9 Settembre 2016 Autore Inviato 9 Settembre 2016 Falso allarme, polvere in uno dei fili dell'ssd Guatayabas ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 Son felice se hai risolto,se hai ancora problemi siamo qua!!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.