pippouk Inviato 25 Agosto 2016 Inviato 25 Agosto 2016 Salve a tutti ragazzi Vi scrivo per un problema che cerco di risolvere da un po ma senza esito positivo.. Mi sono reso conto che ho un avvio lentissimo oltre 45 secondi e non capisco perchè,visto che programmi all'avvio sono solo 4 potete aiutarmi? Grazie in anticipo Cita
Guatayabas Inviato 25 Agosto 2016 Inviato 25 Agosto 2016 Hai provato a vedere se c'è molta differenza di avvio disattivando anche quei programmi?? Immagino che tu il sistema operativo e questi programmi li hai installati sull'ssd vero? Un altra cosa potrebbe essere l'impostazione di boot primario nel bios,prova a vedere se come boot primario hai l'ssd!!! Cita
pippouk Inviato 30 Agosto 2016 Autore Inviato 30 Agosto 2016 Scusa se rispondo ora @@Guatayabas Comunque ci sono circa 10 secondi di differenza ma purtroppo sono sempre 35 secondi per l'avvio e mi sembra un po lento vista la configurazione che ho..I programmi per altro che ho provato a disattivare sono 2, l'utility della corsair e rocket dock che uso entrambi ,da bios tutto apposto altre possibili soluzioni?? grazie della risposta Cita
Guatayabas Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 Pippouk non saprei proprio,aspettiamo qualche altro utente o un moderatore a vedere se riesce a darti una soluzione!!! pippouk ha reagito 1 Cita
pippouk Inviato 30 Agosto 2016 Autore Inviato 30 Agosto 2016 grazie lo stesso speriamo qualcuno riesca ad aiutarmi Cita
Guatayabas Inviato 2 Settembre 2016 Inviato 2 Settembre 2016 Ciao Pippouk,purtroppo in questo periodo siamo un po incasinati e di tempo c'è ne poco...io ho provato a vedere se trovavo qualcosa googlando un po e ho trovato questo che sembra avere un problem simile al tuo...http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows8_1-performance/avvio-pc-lento-ssd/7b9ff693-3f8d-466b-94ec-5d91a13f4038?page=1...facci sapere... pippouk ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.