Sceiren Inviato 24 Agosto 2016 Inviato 24 Agosto 2016 (modificato) Davvero terribile: frazioni rase al suolo... Ragazzi tutto bene? Qualcuno in quelle zone? Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk Modificato 24 Agosto 2016 da Sceiren Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 24 Agosto 2016 Inviato 24 Agosto 2016 Io posso segnalare che in tutto l'Abruzzo( da quel che so la detto anche il presidente della regione) non ci sono stati problemi seri, il terremoto si è sentito da me e anche abbastanza forte, ma apparte l'avermi fatto dormire poco o nulla non ha causato altri danni. Cita
Ezyy Inviato 24 Agosto 2016 Inviato 24 Agosto 2016 Nessun mio amico è stato ferito per fortuna, ma comunque purtroppo questo terremoto ha fatto vittime. Artyom98 ha reagito 1 Cita
Artyom98 Inviato 24 Agosto 2016 Inviato 24 Agosto 2016 Giusto per informarvi qui in Abruzzo le scosse continuano, poco fa c'è ne stata un'altra abbastanza debole rispetto a quelle di ieri notte (almeno qui da me) ma comunque non hanno smesso, diciamo che non sto vivendo tranquilissimo adesso. Cita
Sceiren Inviato 25 Agosto 2016 Autore Inviato 25 Agosto 2016 Che situazione... Tra l'altro le vittime aumentano. Secondo me raggiungeranno le 400... Che ecatombe... Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 25 Agosto 2016 Inviato 25 Agosto 2016 Purtroppo una brutta tragedia, sono felice che i miei amici della zona siano salvi ma mi rattristano le vittime del quale ancora non possiamo stabilire un numero preciso, ci sarà tanto da fare e sperare per il meglio. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.