Karletto999 Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi usa questo programma per il monitoraggio fps temperature cpu, gpu ecc ecc?? sapete dirmi se esiste un metodo per non tenerlo sempre fisso sul monitor ma abbinargli un comando o un tasto per mostrarlo e non a seconda delle esigenze? Grazie in anticipo Cita
Guatayabas Inviato 21 Luglio 2016 Inviato 21 Luglio 2016 Ciao Karletto,certo che c'è!!! Basta che nelle impostazioni vai nella voce informazioni schermo e nel riquadro attiva le informazioni in tempo reale gli abbini un tasto,io ad esempio gli ho messo il tasto meno del tabellino numerico,puoi scegliere quello che vuoi ovviamente. :D Karletto999 ha reagito 1 Cita
Karletto999 Inviato 21 Luglio 2016 Autore Inviato 21 Luglio 2016 Ciao Karletto,certo che c'è!!! Basta che nelle impostazioni vai nella voce informazioni schermo e nel riquadro attiva le informazioni in tempo reale gli abbini un tasto,io ad esempio gli ho messo il tasto meno del tabellino numerico,puoi scegliere quello che vuoi ovviamente. :D estremamente GRAZIE! di tutte le guide in italiano e in inglese che ho letto nessuno parlava di questa opzione. Grazie ancora davvero!! Guatayabas ha reagito 1 Cita
Karletto999 Inviato 23 Luglio 2016 Autore Inviato 23 Luglio 2016 Guatayabas ho ancora bisogno di te. Rivatuner statistic server ad ogni avvio mi da il seguente messaggio: "Non è possibile stabilire una connessione al server di aggiornamento" Inutile dirti che ho guardato diversi tutorial che non mi hanno portato a risolvere il problema. Sai mica come posso risolverlo? Cita
Guatayabas Inviato 23 Luglio 2016 Inviato 23 Luglio 2016 (modificato) Capita sempre anche a me e purtroppo per pigrizia non ci ho mai guardato,a me funziona bene comunque,a te nn va?Comunque prima nelle impostazioni di rivatuner ho messo mai nel controllo aggiornamenti e ora non me lo fa più... Poi al massimo se ci sono versioni più recenti ci si da un occhio su google,almeno cosi non da più quel fastidioso errore!!! Modificato 24 Luglio 2016 da Guatayabas Cita
Karletto999 Inviato 25 Luglio 2016 Autore Inviato 25 Luglio 2016 Capita sempre anche a me e purtroppo per pigrizia non ci ho mai guardato,a me funziona bene comunque,a te nn va? Comunque prima nelle impostazioni di rivatuner ho messo mai nel controllo aggiornamenti e ora non me lo fa più... Poi al massimo se ci sono versioni più recenti ci si da un occhio su google,almeno cosi non da più quel fastidioso errore!!! A parte il "fastidioso" messaggio funziona tutto perfettamente. Ho messo "mai" nella ricerca di nuove versioni ma la finestra esce ugualmente ogni volta che avvio il pc, visto che msi afterburner e rtss partono insieme. Aspetterò una versione aggiornata Grazie Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.