Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

MSI Afterburner - domanda / curiosità


Karletto999
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno ragazzi,

qualcuno di voi usa questo programma per il monitoraggio fps temperature cpu, gpu ecc ecc??

sapete dirmi se esiste un metodo per non tenerlo sempre fisso sul monitor ma abbinargli un comando o un tasto per mostrarlo e non a seconda delle esigenze? 

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Karletto,certo che c'è!!!

Basta che nelle impostazioni vai nella voce informazioni schermo e nel riquadro attiva le informazioni in tempo reale gli abbini un tasto,io ad esempio gli ho messo il tasto meno del tabellino numerico,puoi scegliere quello che vuoi ovviamente. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Karletto,certo che c'è!!!

Basta che nelle impostazioni vai nella voce informazioni schermo e nel riquadro attiva le informazioni in tempo reale gli abbini un tasto,io ad esempio gli ho messo il tasto meno del tabellino numerico,puoi scegliere quello che vuoi ovviamente. :D :D :D

estremamente GRAZIE! di tutte le guide in italiano e in inglese che ho letto nessuno parlava di questa opzione. Grazie ancora davvero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guatayabas ho ancora bisogno di te. Rivatuner statistic server ad ogni avvio mi da il seguente messaggio: "Non è possibile stabilire una connessione al server di aggiornamento" 

Inutile dirti che ho guardato diversi tutorial che non mi hanno portato a risolvere il problema. Sai mica come posso risolverlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita sempre anche a me e purtroppo per pigrizia non ci ho mai guardato,a me funziona bene comunque,a te nn va?
Comunque prima nelle impostazioni di rivatuner ho messo mai nel controllo aggiornamenti e ora non me lo fa più...

Poi al massimo se ci sono versioni più recenti ci si da un occhio su google,almeno cosi non da più quel fastidioso errore!!!

Modificato da Guatayabas
Link al commento
Condividi su altri siti

Capita sempre anche a me e purtroppo per pigrizia non ci ho mai guardato,a me funziona bene comunque,a te nn va?

Comunque prima nelle impostazioni di rivatuner ho messo mai nel controllo aggiornamenti e ora non me lo fa più...

Poi al massimo se ci sono versioni più recenti ci si da un occhio su google,almeno cosi non da più quel fastidioso errore!!!

 

A parte il "fastidioso" messaggio funziona tutto perfettamente. Ho messo "mai" nella ricerca di nuove versioni ma la finestra esce ugualmente ogni volta che avvio il pc, visto che msi afterburner e rtss partono insieme. Aspetterò una versione aggiornata :) 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Temperature alte

      ciao . da quando ho assemblato questo pc ho notatoche appena accendo il pc le temperature sono alte dopo 1 minuto scendono e normale con questa configurazione ?

      in Raffreddamento

    • GPU - temperature alte e ventole spesso al massimo

      Buon anno! Spesso il PC della mia ragazza raggiunge temperature legate alla GPU molto alte e le ventole girano al massimo in situazioni "anomale", per esempio appena aperto un qualsiasi gioco sul menu principale (a partita non ancora iniziata). E' vero che è un micro-ATX però mi fa strano il comportamento a PC appena acceso, con il fresco in casa... Posso fare qualcosa per migliorare la situazione? c'è un problema hardware o software? ################# Scheda madre: Gigabyte

      in Raffreddamento

    • Temperature i5 13600kf

      Ciao a tutti,  Durante la fase di caricamento del volo su Flight Simulator (quindi per pochi secondi), la CPU raggiunge picchi sui 90°C, mentre durante l'utilizzo la media rimane intorno ai 50-60°C. È tutto di default (non ho attivato neanche l'xmp) CPU i5 13600kf Dissipatore Deepcool ls520 Qualcuno saprebbe dirmi il motivo e se può essere un problema?  Grazie!

      in Raffreddamento



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...