Chinaski Inviato 6 Settembre 2016 Inviato 6 Settembre 2016 Ciao a tutti, sono dinuovo qua..ora che ho sostituito anche hard disk e reinstallato tutto da capo, compreso driver giusti il portatile si inceppa ancora!! Temperature ok, sui 50℃..cosa potrebbe essere? Ciao @@Ragno82, hai installato anche i driver della scheda madre relativi al tuo modello di portatile? Che sistema operativo stai utilizzando? E soprattutto, è originale? Cita
Ragno82 Inviato 6 Settembre 2016 Autore Inviato 6 Settembre 2016 Cavolo, devo installare anche quelli??? Nom sapevo...com sto utilizzando windows 7 originale ma prima c'era windows pro gia installato, non puo' essere quello magari?? Cita
Ragno82 Inviato 10 Settembre 2016 Autore Inviato 10 Settembre 2016 Ragazzi, nessuno puo' aiutarmi???? Cita
Guatayabas Inviato 12 Settembre 2016 Inviato 12 Settembre 2016 Hai provato a scaricare e installare i driver ella mobo come ti aveva sugerito China??Per windows pro intendi l'8.1? Cita
Ragno82 Inviato 13 Settembre 2016 Autore Inviato 13 Settembre 2016 Ok, devo provare a installlare i driver della mobo...windows 7 pro aveva il notebook Cita
Ragno82 Inviato 20 Settembre 2016 Autore Inviato 20 Settembre 2016 Buongiorno, ho installato tutti i driver, manca solo periferica sistema di base che non riesco ad installare e il portatile si inceppa ancora..dove posso trovarlo?? Grazie Cita
Chinaski Inviato 20 Settembre 2016 Inviato 20 Settembre 2016 Buongiorno, ho installato tutti i driver, manca solo periferica sistema di base che non riesco ad installare e il portatile si inceppa ancora..dove posso trovarlo?? Grazie Facci capire meglio a quale driver ti riferisci, posta uno screen magari Cita
Ragno82 Inviato 6 Novembre 2016 Autore Inviato 6 Novembre 2016 Ciao, volevo solo confermare che va bene ora!! Ho scaricato driver booster e mi ha fatto aggiornare tutti i driver e per ora va bene, non si blocca piu'.. Guatayabas e Chinaski ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.