Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Dato che non vuoi fare overclock ma ti piace quella scheda madre che permette di farlo allora ti consiglio di spendere 10 euro in più e ti prendi l'i5 6600k cosi in futuro avrai la possibilità di fare overclock se lo vorrai!!!

La serie vs della corsair non è il massimo come componentistica,è meglio se ti tieni quello che ti ho linkato io.

Per la vga appena esce la 1060 reference vediamo come va e se va bene puoi prendere quella,altrimenti si aspettano le custom,ora come ora non essendo ancora uscite non si sa niente di preciso.

Il dissipatore stock della intel fa il suo sporco lavoro,però se ne vuoi uno aftermarket ti consiglio questo che è ad aria e su questa fascia di prezzo penso sia tra i migliori considerando che il tuo case può tenere dissi alti massimo 157 mm.

Il mio consiglio è quello di tenerti inizialmente quello stock intel e poi dopo aver monitorato le temperature decidi se è il caso di cambiarlo con uno più performante,ricordati che su quella fascia di prezzo i dissi ad aria sono migliori di quelli a liquido e quest'ultimi sono anche più rumorosi.

Il case è già dotato di una ventola in immissione e una in estrazione quindi vale lo stesso discorso che ti ho fatto con il dissi,prima monitori le temperature e poi vedi se c'è ne bisogno!!!

 

 

 

https://www.amazon.it/MSI-GeForce-GTX-1060-6GT/dp/B01IPBC4PO

 

https://www.amazon.it/Asus-nVIDIA-GeForce-DUAL-GTX1060-O6G-Grafica/dp/B01IPFN7UQ/

 

La reference non penso di acquistarla, quindi su amazon ho trovato queste 2.

Unisciti Ora
Inviato

Sono tornato come avevo detto in precedenza, per chiedere secondo voi, qual è la migliore scheda video tra queste:

 

https://www.amazon.it/MSI-GeForce-GTX-1060-6GT/dp/B01IPBC4PO

 

https://www.amazon.it/Asus-nVIDIA-GeForce-DUAL-GTX1060-O6G-Grafica/dp/B01IPFN7UQ/

 

La reference non penso di acquistarla, quindi su amazon ho trovato queste 2.

Infatti fai benissimo a non prendere la reference e puntare su una custom ;)

Tra le due linkate da te? Senza dubbio la msi: https://www.amazon.i...T/dp/B01IPBC4PO

Oltre a costare meno rispetto alla asus, ha un sistema di dissipazione migliore ed è anche la versione OC, quindi overclockata di fabbrica ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...