Fortino9669 Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Ciao a tutti, vorrei sapere se il tizio che vende questo pc è buono per giocare a dettagli medi a tutti i giochi usciti fino ad ora e se sarà buono per giocare ancora per un po di tempo ai giochi futuri, grazie a tutti in anticipo Scheda video: AMD Radeon HD7700 Processore: Intel core i5 2320 CPU 3.0 GHz Ram: 6 GB Sistema operativo a 64 bit con Windows 7 1 terabyte di memoria interna Cita
REDlight Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Sono tutti componenti abbastanza vecchi in ogni caso,poi dipende anche dal prezzo. Dovresti vedere anche case alimentatore e scheda madre.Aspetta qualcuno di più esperto comunque Guatayabas ha reagito 1 Cita
Fortino9669 Inviato 8 Luglio 2016 Autore Inviato 8 Luglio 2016 Il prezzo è di 290 euro ma sono indeciso se prendere questo o una ps4 il mio obiettivo è giocare a dettagli medi a tutti i giochi usciti finora è magari a altri titoli che usciranno, percui mi sa che questo pc non va bene .. Cita
Guatayabas Inviato 8 Luglio 2016 Inviato 8 Luglio 2016 Con quel pc non ci giochi assolutamente ai giochi attuali,a che budget riesci ad arrivare per il pc??? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.