Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, è arrivato il momento di prendere una nuova scheda video, ma non riesco assolutamente a decidermi! Come budget sto introno ai 300 euro e come range di performance chiedo stabilità sui 60fps in 1080p. Le alternative a cui avevo pensato sono rx 480 (custom o reference) r9 390 usata (ne ho adocchiata una sui 250 euro) gtx 980 (usata) gtx 1060 (ancora poche info lo so) capisco che converrebbe prendere una scheda video di nuova generazione ma questa rx 480 non mi convince moltissimo! Voi che mi consigliate? Config in firma.

Unisciti Ora
Inviato

Tra le opzioni che hai elencato ovviamente meglio la rx 480 custom o la 1060 appena esce e se rimane sotto i 300 euro,cosa che faccio fatica a credere.

Abbi solo pazienza per un altro po,se proprio proprio non riesci ad aspettare puoi sempre prenderti una 980 usata,però molto probabilmente appena escono le 1060 caleranno ancora di prezzo,quindi...ti tocca aspettare caro mio!!! :D :D

Inviato

Eh va bene allora aspetterò! Tra un problema al l'alimentatore e la scheda video venduta è un mese che ho il pc spento! Sto male ahahaha!! Ad ogni modo penso che la 1060 e la 480 custom (a scelta tra nitro ed msi) avranno all'incirca lo stesso prezzo e performance quindi si riduce ad una questione di ottimizzazione di giochi! O simpatia per il rosso o il verde :P

Inviato

Eh va bene allora aspetterò! Tra un problema al l'alimentatore e la scheda video venduta è un mese che ho il pc spento! Sto male ahahaha!! Ad ogni modo penso che la 1060 e la 480 custom (a scelta tra nitro ed msi) avranno all'incirca lo stesso prezzo e performance quindi si riduce ad una questione di ottimizzazione di giochi! O simpatia per il rosso o il verde :P

Io penso, ma potrei essere smentito al momento dell uscita che la 1060 costerà un 50 euro in più quindi intorno alle 350/360 euro :D
Inviato

Equivale a dire che le 480 custom costeranno circa quanto le reference al day one? Sarebbe fantastico ma ho paura di no..

La custom della rx 480 in particolare la sapphire per ammissione di sapphire italia costerà 320 euro più o meno....sperando che non abbiano detto una sciocchezza :P

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...