filiv6 Inviato 4 Luglio 2016 Inviato 4 Luglio 2016 Raga aiutatemi ho scaricato da poco fable 3 su windows 10 tutto combacia solo che quando lo apre mi dà questo errore: Un modulo di sicurezza richiesto non può essere attivato.Questo programma non potrà essere eseguito (8016). allora ho provato a reinstallare più volte il programma ma niente vi prego datemi una mano non so più che fare aiutatemi vi prego ve ne sarò debitore Cita
filiv6 Inviato 4 Luglio 2016 Autore Inviato 4 Luglio 2016 provato anche ad eseguirlo come amministratore ma sempre lo stesso errore Cita
Chinaski Inviato 5 Luglio 2016 Inviato 5 Luglio 2016 provato anche ad eseguirlo come amministratore ma sempre lo stesso errore Ciao @@filiv6 e benvenuto intanto Sposto la discussione nella sezione corretta. Il gioco è originale? Hai provato a farlo partire si con diritti di amministratore ma in modalità compatibilità con le versioni precedenti di windows? Tipo windows 7? Il gioco è vecchiotto quindi potrebbe essere che con win 10 non sia compatibile. Ps) Ci diresti anche la tua configurazione completa cortesemente? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.