Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Ho bisogno di un consigliooooo

Skullshunter
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao :)

Allora vediamo un pochino, io farei così:

CPU i5 6500

MObo Asrock H170 Pro4

RAM Corsair Vengeance 8Gb (2x4) LPX 2133Mhz CL 13

Alimentatore XFX TS Gold 550W

Case: Phanteks Enthoo pro M

Mouse: Logitech Proteus Spectrum

Tastiera: Corsair Strafe MX REd

Monitor: Asus VX24AH 2K IPS

Per la vga non l'ho inserita perchè ti consiglio di attendere l'uscita delle nuove nvidia gtx 1060 e le versioni custom delle AMD rx 480 che sono gia in commercio.

Per qualsiasi domanda o dubbio chiedi pure :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Scelta dissipatore 90mm

Salve, volevo cambiare il mio dissipatore noctua nh-l9x65 per un noctua nh-u9s, perché il la mia CPU è molto calda. mi chiedevo se potesse andare bene anche uno di questi a minor prezzo: (che in dimensioni sono simili, ma in prestazioni non so come compararli) https://www.amazon.it/gp/product/B06XGY98NR/ref=ox_sc_act_title_3?smid=A11IL2PNWYJU7H&th=1 https://www.amazon.it/gp/product/B084G7L22K/ref=ox_sc_act_title_5?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 https://www.amazon.it/gp/pro

in Raffreddamento

• dissipatore a liquido corsaire!

salve a tutti! vorrei cambiare il mio dissipatore ad aria mettendone uno a liquido sia per una questione di temperature sia per una questione estetica, possibilmente della corsaire visto che ho anche le ventole in entrata e in uscita della stessa marca! cosa mi consigliate? come budget vorrei stare intorno ai 200 euro... questa è la mia configurazione Dissipatore GELID SOLUTIONS Phantom Black Processore AMD Ryzen 7 5800X (8C/1

in Raffreddamento

• Cpu ryzen 7 5800X, dissipatore stock sufficiente?

Ciao a tutti, mi sto per accingere ad assemblare il mio primo pc, avevo una quest, ho una cpu ryzen 7 5800x ho letto In giro che le cpu hanno un dissipatore stock ma che questa cpu non ne ha bisogno, vado tranquillo? Tenendo conto che ho hn case con 3 ventole anteriore e ho la possibilità di metterne altre 4 , a proposito io metterei una ventola posteriore in uscita e le altre 3? Che mi consigliate 

in CPU, Schede Madri e RAM

• Ventole dissipatore CPU sempre al massimo. Come la vedete?

Buongiorno, secondo voi é buono avere le 2 ventole del dissipatore CPU (Be quiet dark rock pro 4) sempre al massimo? Questo indipendentemente dal carico di lavoro della CPU. Ve lo chiedo perché non so se effettivamente le ventole del dissipatore gestiscono automaticamente la loro potenza in base al lavoro della CPU, un po' come la play che appena apri un gioco prende il volo. Poi se non fosse cosí nel mio caso é perfetto perché ho mono con solo 5 PIN CPU fan però nella mia build penso di voler i

in Raffreddamento

• Connessione dissipatore Liquido a scheda madre

Buonasera, ho assemblato un poco con un dissipatore Cooler master 240ml v2 è una scheda madre rogstrix b560-g. Ho collegato il connettore della pompa a 3pin all’Aio Pump a 4 pin della scheda madre. ora quando accedo al bio la Aio Pump risulta su n/a e e le temperature del processore sono ovviamente elevate. Ho provato anche a collegare il connettore della pompa al CPUFan ma il risultato non cambia. qualcuno può aiutarmi a capire il problema? grazie mille

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...