Vai al contenuto

Consiglio per gli acquisti Lavoro + Gaming

Post Raccomandati

Inviato
Buonasera , dovrei acquistare un portatile per uso ufficio (usare documenti drive e office) ma vorrei  una macchina performante anche per giocarci a fifa 17 e gta v .

Non mi interessa un pc-gaming estremo perche' per quello ho gia' il fisso ma vorrei comunque una buona macchina magari anche con ssd .

Secondo voi quanto dovrei spendere? sapreste indicarmi qualche modello 

Grazie 1000

Unisciti Ora
Inviato

Certo che possono andare bene,eccoti un ottimo notebook su quella fascia di prezzo https://www.amazon.it/Lenovo-IdeaPad-Portatile-i7-4720HQ-GeForce/dp/B00YB01TWS/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1467272763&sr=1-1&keywords=notebook&tag=pcgamingit-21

Processore i7,8 giga di ram,una ottima gtx 860m e con risoluzione full hd,dovresti giocare a quello che vuoi!!!

Inviato

La marca è valida non ti preoccupare,però lo schermo è lucido e non opaco e quindi soffre un po i riflessi,se per te questo è un problema possiamo vedere se c'è qualcos'altro!!!

Inviato

Che ne dite di questi altri 2? Il primo costa 800 e il secondo 900.  Se sapete dirmi qualcosa riguardo a schermo , e altre cose varie.

Ho visto che hanno tutti e 2 4gb sulla vga.

HP PAVILION GAMING 15-AK002N

Processore Intel® Core™ i7-6700HQ (2.60GHz, 6MB L3)
HD 1TB - RAM 8GB - Display 15,6" WLED
Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.0 - Windows 10
Scheda grafica nVidia GeForce GTX 950M(4 GB Dedicata)

2) ASUS N552VX-FW131T

Processore Intel® Core™ i7-6700HQ (2.6/3.5 GHz, 6MB L3)
HD 1000 GB - RAM 8GB - Display 15,6" LED Full HD
Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.0 - Windows 10
Scheda grafica nVidia GeForce GTX 950M(4GB Dedicata)

Inviato

Il pavillon che hai linkato non è un full hd,ha una risoluzione inferiore e quindi lo scarterei,mentre l'asus è una bella bestiola,full hd e con processore di nuova generazione,anche la vga è più recente rispetto a quella del lenovo.

Come pannello è un buon ips full hd quindi non è affatto male!!!Sicuramente come monitor è meglio di quello che ti avevo linkato io.

Inviato

Scusatemi, avrei qualche altra domanda prima di acquistare...

1) per uso gaming è indispensabile avere uno schermo ips??

2)Sapete se all' HP Pavilion Gaming 15-ak112nl  è possibile aggiungere un ssd al suo hdd di serie?? (quindi con 2 hdd)

3)Inoltre sapete dirmi quanta ram supporta al massimo.

Grazie 1000 ancora

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...