Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Pc gaming 750€ con AMD RX480

burlo
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao, volevo dei conigli su una configurazione da 700€ (più o meno) con la nuova scheda dell'amd, non ho troppe pretese sulle prestazioni attualmente gioco da pc portatile mi accontento di un pc che regge i giochi in commercio e le prossime uscite ad una qualità ALTA o MEDIO ALTA. 

grazie ancora ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@burlo e benvenuto su Pc-Gaming.it :)

Io direi che facendo così hai un ottima configurazione e giocheresti tutto ad ultra almeno sui titoli attuali:

CPU i5 6500

MOBO asrock h170 pro4s

RAM kingston hyperx 2133mhz 8gb (2x4)

VGA: rx 480

HDD: WD Caviar blue 1Tera

ALimentatore: Be Quiet system Power 8 600W

Case: Bitfenix Nova

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@burlo e benvenuto su Pc-Gaming.it :)

Io direi che facendo così hai un ottima configurazione e giocheresti tutto ad ultra almeno sui titoli attuali:

CPU i5 6500

MOBO asrock h170 pro4s

RAM kingston hyperx 2133mhz 8gb (2x4)

VGA: rx 480

HDD: WD Caviar blue 1Tera

ALimentatore: Be Quiet system Power 8 600W

Case: Bitfenix Nova

grazie :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Fps bassi in un pc msi di alta gamma

Salve a tutti, ho un problema che davvero mi preoccupa assai, il mio computer un msi che ha 2 anni di utilizzo, da ieri 9 settembre 2022, ha un calo di fps in tutti i videogiochi, cosa mai successa, e sembra avere dei momenti in cui si rallenta nel normale utilizzo, il modello è il seguente msi GE66-054ES, intel core i9-10980HK  + HM470 32gb ram 1TB SSD  scheda grafica  NVIDIA Geforce RTX 2070 super GDDR6 8 GB.   Utilizzando dragon center per monitorare il computer, mi sono accorta che la t

in Problemi tecnici

• Overclocking che non aumenta le prestazioni

Ciao a tutti, questo è il mio pc BREUNOR CORTEX - PC Desktop RYZEN 7 5700G,8 CORE,16 Threads,4.40GHZ,SSD NVMe 250 GB + HDD 1TB,RAM 16GB 3200MHZ,COMPUTER DA GAMING,WINDOWS 11 PRO + WIFI e quando attivo l’overclock i Ghz vengono aumentati solo di 0,2. È una cosa normale? In caso fosse possibile, posso aumentare questo valore? Grazie in anticipo     Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in Overclocking Generale

• Configurazione pc ufficio e rendering

Salve a tutti, devo rifare il pc perchè vecchio. Ho solo il case e l'hd recuperabili. Principalmente ufficio con in contemporanea radio o tv aperte. Faccio rendering con un programma che al momento ci mette molto ad elaborare il tutto. Vorrei un pc veloce e performante. NON gioco. Vorrei avere wifi e bluetooth integrato e la possibilità di mettere 2 monitor sulla stessa scheda. Ad oggi un rivenditore mi ha consigliato questa configurazione:  BP- Alimentatore modulare BitFenix Whisper M 750W

in PC Completi

• perchè il mio computer mi dice che la configurazione ip non è valida?

praticamente tutti i pc connessi tramite cavo ethernet al modem avvolte funzionano e avvolte esce l'errore "configurazione ip non valida" questo succede da quando ho cambiato modem probabilmente e stato configurato male ma non so come verificare il problema si presenta soltanto con i pc connessi tramite ethernet, quelli connessi tramite wi-fi non hanno problemi e poi se cambio di posto il cavo ethernet sul modem poi funziona di nuovo perchè succede come posso risolverlo?

in Internet & Networking

• Configurazione PC 12700K

Ciao a tutti, sono alle prime armi e voglio assemblarmi un bel PC per il gaming. Sto partendo dal processore e scheda madre. Cosa ne pensate del Intel Core i7 12700K? Pensavo di accoppiarlo alla scheda MSI PRO Z690.   Grazie a tutti  

in CPU, Schede Madri e RAM

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, si le temperature sono sempre nella norma.
    • Ciao, le temperature sono nella norma?
    • Ciao a tutti, da un paio di mesi a questa parte sto riscontrando problemi con il mio pc dopo circa 2 anni dopo averlo assemblato. Ho effettuato un cambio di pasta termica al processore, e dopo averlo fatto continuo a ricevere delle schermate blù, il solito errore con la faccina triste, ma ogni volta con diversi codici di errore e si presenta in tempi differenti che possono essere all'avvio o dopo diverse ore di utilizzo. Ho provato a controllare e formattare i dischi (che funzionano correttamente) e ri installare il so con la convinzione che fosse un problema di file di sistema, ma il problema è riapparso. Tutti i driver sono sempre stati aggiornati all'ultima versione. Msi x570 gaming plus Amd ryzen 5 3400g Gskill 2x8 ddr4 3200mhz Ssd silicon power 500gb Ssd nvme kingstone 1tb
  • Crea Nuovo...