Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, volevo un consiglio su un monito, ho trovato questo modello a un prezzo abbastanza conveniente ma un po' vecchiotto, cosa ne pensate ?

 

NEC LCD monitor Multisync LCD 4620, non mi interessa la perfezione ma si vedrebbe abbastanza bene?

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

E' un 46 pollici a 720p, non sarebbe molto comodo per giocare. Poi dipende quanto ti costerebbe, facci sapere magari si trova qualcosa di meglio nuovo.

come mai?( scusa l'ignoranza )

in teoria dunque non sarebbe full hd??(anche se ha le porte dell'hdmi???)

Modificato da Steve
Inviato

Quoto @@Nik70 in tutto, soprattutto quando chiede quale sia il tuo budget in modo da prendere in considerazione soluzioni migliori :sesene4:

Vuol dire che non è un fullhd vero e proprio ma si avvicina maggiormente al tubo catodico, diciamo che è una via di mezzo tra il 1080p e il 720p.

In parole povere è un formato vecchio che prevede la scansione interlacciata delle linee immagine con un tempo di aggiornamento tra di esse di sole 540 righe mentre il fullhd le ricopre tutte e 1080 rendendo la risoluzione migliore e di conseguenza anche il framerate.

Detto in parole ancora più spicce, lascia perdere, anche perchè quel tv/monitor ha 16ms come tempo di risposta, direi che proprio non valga la pena comprare un pezzo da museo che dici? :D

Inviato

Quoto @@Nik70 in tutto, soprattutto quando chiede quale sia il tuo budget in modo da prendere in considerazione soluzioni migliori :sesene4:

Vuol dire che non è un fullhd vero e proprio ma si avvicina maggiormente al tubo catodico, diciamo che è una via di mezzo tra il 1080p e il 720p.

In parole povere è un formato vecchio che prevede la scansione interlacciata delle linee immagine con un tempo di aggiornamento tra di esse di sole 540 righe mentre il fullhd le ricopre tutte e 1080 rendendo la risoluzione migliore e di conseguenza anche il framerate.

Detto in parole ancora più spicce, lascia perdere, anche perchè quel tv/monitor ha 16ms come tempo di risposta, direi che proprio non valga la pena comprare un pezzo da museo che dici? :D

ahahah ok  ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...