Domande varie su SSD m.2
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Upgrade PC, conviene?
Salve, ho questo PC che mi è stato regalato e vorrei capire se si può migliorare o non conviene. Io ne faccio un uso normale e l'unico gioco che uso ogni tanto è The Sims 4. Scheda madre: MSI B450M PRO-VDH PLUS Processore: AMD Ryzen 5 2400G con Radeon Vega 11 Graphics 3.60 GHz Alimentatore: Cooler Master Elite V3 600 Ram: 16BG così composte: GEIL DDR4 2133 2x4GB CRUCIAL DDR4 2400 2X4GB Ssd: Samsung SSD 850EVO 500GB Budget non ne ho uno preciso ma parlando -
RTX 4070 a 450 euro, conviene?
Buongiorno ho un pc con ryzen 7 5800x 33 gb di ram 3200 mghz e alimentatore Evga 650 platinum, vorrei aquistare una 4070, su subito un tizio. La venderebbe a 450 però mi dice che non ha nessuna ricevuta per la garanzia essendo che honla possibilità di pagarla con paypal secondo voi conviene? Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalkin Schede Video
-
Rtx 2080 super conviene?
Qualcuno che mi dice come gira la rtx 2080 super se me la consigliate e con che configurazionein Schede Video
-
Sapete consigliarmi un cavo/prolunga per l'Elgato Wave 3?
Salve gente, sto cercando un cavo di 4 o 5 metri o in alternativa una prolunga. Purtroppo il cavo in dotazione è di 2 m,e non ci faccio nulla.in Audio
-
Passaggio da Ryzen 7 1700 a Ryzen 7 3800XT - conviene per giocare a 4K?
Buongiorno, Volevo sapere se mi conviene sostituire la mia cpu RYZEN 7 1700 con un RYZEN 7 3800xt, considerando che io gioco con risoluzione 4K e la mia scheda madre è una MSI X370 gaming pro carbon, ho 16 Mb di Ram e attualmente una scheda video GTX 1080 ti e considerando pure che a breve mi dovrebbe arrivare una RTX 3080.
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.