mary Inviato 13 Giugno 2016 Inviato 13 Giugno 2016 (modificato) ragazzi, ho un dubbio iperbolico da chiedervi.. è una cosa alla quale ci penso da troppo tempo. ho notato che gli aggiornamenti del mio account U play vanno quasi ad un 1 MB/s, o al massimo 500kb/s. perché sul mio account U play i download vanno così veloci, mentre la mia rete internet quando scarico da chrome o da qualsivoglia altra parte va in genere sui 50 kb/s? (purtroppo dove io abito non c'è copertura e la rete SDN della telecom ci costava un botto, quindi siamo passati alla rete aria wi-fi che io odio.) Modificato 13 Giugno 2016 da mary Cita
sozpie Inviato 15 Agosto 2016 Inviato 15 Agosto 2016 (modificato) ciao! tieni sempre presente che la velocità di download dipende sempre, dalla tua connessione e dal server a cui ti stai connettendo: se hai una connessione a 20 mbit mettiamo, ma stai scaricando da un server che ti da al massimo 10 kbit, tu non potrai mai scaricare a piu di quella velocità! tipicamente i server di steam, microsoft ecc. dovrebbero essere al top e fornire una velocità massima di download che supera quasi sempre la massima capacità di download dell utente ^^ . Modificato 15 Agosto 2016 da sozpie Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 15 Agosto 2016 Inviato 15 Agosto 2016 Beh molto dipende anche dal tipo di linea in suo possesso e dalla qualità di ricezione trasmissione del suo modem e ovviamente dalla distanza dalla centrale della sua zona Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.