Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

ragazzi, ho un dubbio iperbolico da chiedervi.. è una cosa alla quale ci penso da troppo tempo. 

ho notato che gli aggiornamenti del mio account U play vanno quasi ad un 1 MB/s, o al massimo 500kb/s. 

perché sul mio account U play i download vanno così veloci, mentre la mia rete internet quando scarico da chrome o da qualsivoglia altra parte va in genere sui 50 kb/s? 

(purtroppo dove io abito non c'è copertura e la rete SDN della telecom ci costava un botto, quindi siamo passati alla rete aria wi-fi che io odio.)

Modificato da mary
  • 2 mesi più tardi ...
Unisciti Ora
Inviato (modificato)

ciao!

tieni sempre presente che la velocità di download dipende sempre, dalla tua connessione e dal server a cui ti stai connettendo:

se hai una connessione a 20 mbit mettiamo, ma stai scaricando da un server che ti da al massimo 10 kbit, tu non potrai mai scaricare a piu di quella velocità!

tipicamente i server di steam, microsoft ecc. dovrebbero essere al top e fornire una velocità massima di download che supera quasi sempre la massima capacità di download dell utente ^^


.

Modificato da sozpie
Inviato

Beh molto dipende anche dal tipo di linea in suo possesso e dalla qualità di ricezione trasmissione del suo modem e ovviamente dalla distanza dalla centrale della sua zona :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...