Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Nuovo assetto gaming 700 euro circa


Steve

Post Raccomandati

Assetto intel skylake, consigli?

 

Intel  i5 6600k

 

Gigabyte GA-Z170 HD3P

 

Asus GeForce GTX 960 4GB

 

Artic Freezer 7 pro 

 

G.Skill 4x2 Ripjaws 4 Blu o Nera  DDR4 3200

 

Bit Fenix Neos Bianco / Blu 

 

Raidmax 735W 80+  semi modulare

 

Con schermo iMac full hd 

 

PS Mi scuso ma ho aperto questa nuova discussione dato che la precedente è stata cancellata. 

Modificato da Steve
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io ti chiudo anche questa perché come detto diverse volte hai già una discussione aperta per una configurazione dove ti son stati già dati diversi consigli.

Continua qua come ti avevi detto: http://pc-gaming.it/board/topic/5817-consigli-pc-gaming-x-ultra-neofita/

 

Questo è il terzo avvertimento verbale, se infrangi nuovamente il regolamento ti sanziono e stai per 2 giorni a casa.

 

Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...