Steve Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Ciao, secondo voi conviene spendere di piu' a prendere una scheda madre con sata express? Su cosa influisce? Cita
Chinaski Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Ciao, secondo voi conviene spendere di piu' a prendere una scheda madre con sata express? Su cosa influisce? Steve credo tu sia un po' confuso a riguardo, i connettori sata express oramai le hanno quasi tutte le schede madri, come la asrock h170pro4, quindi una mobo classica diciamo, senza dover spendere di più come intendi te Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 8 Giugno 2016 Autore Inviato 8 Giugno 2016 Steve credo tu sia un po' confuso a riguardo, i connettori sata express oramai le hanno quasi tutte le schede madri, come la asrock h170pro4, quindi una mobo classica diciamo, senza dover spendere di più come intendi te Appunto per quello che chiedo, se trovassi una guida completa che rispondesse a tutte le mie domande la smetterei di scocciarvi lo so, però fin'ora tutti i miei dubbi prima di procedere con il progetto devo risorverli grazie ! Cita
Chinaski Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Appunto per quello che chiedo, se trovassi una guida completa che rispondesse a tutte le mie domande la smetterei di scocciarvi lo so, però fin'ora tutti i miei dubbi prima di procedere con il progetto devo risorverli grazie ! Ma mica rompi le scatole, siam qua apposta per dare una mano Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.