Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

XSparter

GTA V - problemi di connessione proprio oggi del big update :'(

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Salve ragazzi,stamattina mi sono svegliato tutto eccitato del nuovo aggiornamento di GTA V, ma non c'è modo di farlo partire. 

Mi scarica 50mb per poi mandarmi a  quel paese con "Il servizio di aggiornamento Rockstar non è disponibile (codice 201)".  Che devo fare? :o

EDIT 13:30 : Ho reisntallato social club, il launcher di gta ma nulla. Ragazzi, fra poco do fuoco al pc... 

Modificato il da XSparter

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

ciao XSparter, da lo stesso identico problema anche a me, installa 54mb e poi mi esce il tuo stesso errore.

Credo ci sia qualche problema nei server perchè ho provato più volte ma il risultato è sempre lo stesso :(

Sul sito della rockstar non dice nulla ( https://support.rockstargames.com/hc/it/articles/200426246), anzi addirittura c'è scritto "ONLINE"... spero si risolva in fretta

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Salve ragazzi,stamattina mi sono svegliato tutto eccitato del nuovo aggiornamento di GTA V, ma non c'è modo di farlo partire.

Mi scarica 50mb per poi mandarmi a quel paese con "Il servizio di aggiornamento Rockstar non è disponibile (codice 201)". Che devo fare? :o

EDIT 13:30 : Ho reisntallato social club, il launcher di gta ma nulla. Ragazzi, fra poco do fuoco al pc...

Oggi non mi ha dato problemi, a te funziona?

E comunque mi ha fatto solo un aggiornamento da 9mb.... È normale?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Oggi non mi ha dato problemi, a te funziona?

E comunque mi ha fatto solo un aggiornamento da 9mb.... È normale?

no, sono 7 gb di update se non sbaglio, divisi in pacchetti da 800mb. Comunque ieri con diversi magheggi sono riuscito a completarlo. Aggiungimi agli amici che sto giochino mi è costato 6 milioni hahahaha

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

no, sono 7 gb di update se non sbaglio, divisi in pacchetti da 800mb. Comunque ieri con diversi magheggi sono riuscito a completarlo. Aggiungimi agli amici che sto giochino mi è costato 6 milioni hahahaha

I casi sono due: o ho scaricato 7gb in 30 secondi, oppure non mi ha davvero fatto l'update.

Direi che la seconda opzione è quella giusta però ahahahah

Il mio dubbio è che solitamente finché non aggiorni non ti fa proprio aprire il gioco, quindi in teoria dovrebbe essere aggiornato ma non so come sia possibile.. Inoltre stamattina ho cambiato 2/3 volte sessione ma capitavo sempre da solo, non so come mai.

Stasera provo di nuovo e vedo, il tuo nome sul social rockstar è lo stesso del forum?

Sent from my Mi 4i using Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

I casi sono due: o ho scaricato 7gb in 30 secondi, oppure non mi ha davvero fatto l'update.

Direi che la seconda opzione è quella giusta però ahahahah

Il mio dubbio è che solitamente finché non aggiorni non ti fa proprio aprire il gioco, quindi in teoria dovrebbe essere aggiornato ma non so come sia possibile.. Inoltre stamattina ho cambiato 2/3 volte sessione ma capitavo sempre da solo, non so come mai.

Stasera provo di nuovo e vedo, il tuo nome sul social rockstar è lo stesso del forum?

Sent from my Mi 4i using Tapatalk

Si è lo stesso. Comunque dovresti vedere se aprendo il sito epr acquistare palazzi, ti fa prendere anche un ufficio. Se non c'è, penso tu abbia qualche problema hahaha

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti