Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

1. Guatayabas

Guatayabas

• Contenuti simili

• Da Gagge89
      Ciao a tutti,
      mi serve un consiglio su un SSD economico da 256 GB per un portatile.
      Utilizzo principale del portatile molto "casereccio", non di certo da gaming in quanto si tratta del Pc della mia ragazza, che più che navigare sul WEB, guardarsi qualche film e al massimo aprire qualche doc non farebbe.
      Cerco un SSD che abbia buona affidabilità/prestazioni.
      Il massimo sarebbe uno con NAND MLC ma credo che nel prezzo dei 30-40€ si trovino solo TLC di marche almeno conosciute e affidabili :/

Dei seguenti qual'è il migliore con il prezzo tra i 30€ e i 40€?

Kingston SSD A400

Crucial BX500

Sandisk SDSSDA240G SSD da 240 GB

Silicon Power SSD 256GB

Western Digital WDS240G2G0A

Grazie in anticipo :)
    • Da tringalovich
      salve oggi ho comprato un altra ram da 8gb visto che ne avevo già un altra, per avere 16gb di ram tutte e due ddr4 . solo che una volta montata la seconda ram e collegato il resto non mi rivela l'entrata video hdmi. ora sto utilizzando solo quella nuova e mi rivela l'entrata video sapete come aiutarmi?
    • Da Bordy
      Ciao ragazzi,oggi mi è sorto un problema assai particolare, ho cambiato la scheda video, e quando ho avviato un gioco ed aver messo la grafica al massimo, il computer mi si è spento,la scheda video non può essere il problema, visto che so di sicuro che regge tale qualità,probabilmente è l'alimentatore che è un modello molto vecchio,allora ho deciso di cambiarlo,ma quando vado a mettere quello nuovo e accendo il computer dopo aver controllato di aver attaccato tutto,il computer non si accende nel senso che parte ma poco dopo si spegne,allora provo con un'altro alimentatore ma lo stesso risultato, allora reinserisco di nuovo il suo  e va perfettamente, non capisco il problema..
    • Da Pierangelo
      Salve, in primis non capisco molto di pc, sono in possesso di un vecchio pc, scheda video un po' datata una GT 730, mi sorge un dubbio io ho come scheda madre una AM4MH con CPU AMD A12-9800 alimentatore credo da 180w, l'alimentatore e da cambiare sicuramente ma potrei metterci una RX570 da 4g? O devo cambiarci anche la scheda madre? 
      Grazie a chi risponde. 
    • Da samurai_p99
      Ciao, un po di tempo fa ho deciso di acquistare un secondo monitor per falicitarmi il mio editing video, il primo monitor è collegato alla porta HDMI poichè il secondo monitor ha solo un collegamento VGA ho dovuto comprare un adattatore DVI, ma purtroppo inserisco il cavo dietro al pc del secondo monitor, sia il primo monitor e il secondo mi danno ''No signal'' poi lo scollego funziona correttamente il primo monitor,  se collego singolarmente i monitor entrambi funzionano, ma se li collego entrambi non funzionano nessuno dei due, Perchè? non capisco dove possa essere il problema
      I7-479K 
      AMD R9 380s 
  • Crea Nuovo...