Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Sbloccare finali Resident Evil Revelations 2

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 G1i2o3

Inviato 23 maggio 2016 - 08:23

Ciao a tutti!

Ieri sera ho finito Resident Evil Revelations 2, qualcuno di voi ci ha giocato?

Come si sa, ci sono 2 tipi di finali nel gioco:  quello "buono" e quello "cattivo".

Non voglio descrivere i 2, dico solo che ho sbloccato il finale "cattivo" uccidendo Neil con Claire nel 3° capitolo. 

Adesso volevo vedere anche il finale "buono", ma non so come sbloccarlo. Cioè non capisco se devo iniziare proprio una nuova partita e uccidere Neil (l'artista xD) con Moira e andare avanti fino alla fine. Oppure se basta selezionare il terzo capitolo di Claire, sempre uccidendo Neil con Moira, e poi selezionare il capitolo 4 di Barry. per ottenere il finale "buono".

Ho cercato qua e là su google ma non ho trovato nulla, a parte la spiegazione dei 2 finali.

Voi sapete rispondermi?

PS: Ci tengo a dire che con il mio PC mi sono veramente goduto questo gioco il FullHD a dettagli al massimo!  :) Stupendo!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!