pippouk Inviato 19 Maggio 2016 Inviato 19 Maggio 2016 Ciao ragazzi eccomi di nuovo [emoji3] Allora avrei bisogno di sapere alcune cose da voi Ho già effettuato un po' di overclock da me e testato per ore con questi settaggi secondo voi vanno bene? Vi allego immagini bios Premetto che così settato non ho problemi con crash o robe varie.(per ora[emoji3]) Il voltaggio secondo voi non è un po bassino per 4.8? Avete consigli su qualche cosa da cambiare nel bios ? Grazie in anticipo attendo vostre risposte [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pippouk Inviato 19 Maggio 2016 Autore Inviato 19 Maggio 2016 (modificato) Mi ha appena crashato[emoji23] quindi c'è qualcosa che non va ho messo 1.36 e sto testando ora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 19 Maggio 2016 da pippouk Cita
pippouk Inviato 19 Maggio 2016 Autore Inviato 19 Maggio 2016 Up Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pippouk Inviato 20 Maggio 2016 Autore Inviato 20 Maggio 2016 (modificato) Che ne pensi @@KenMaster ? Forse meglio partire da capo? attendo istruzioni[emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 20 Maggio 2016 da pippouk Cita
KenMaster Inviato 20 Maggio 2016 Inviato 20 Maggio 2016 Pippok ciao , guarda mi devi scusare ma ieri ti dovevo rispondere ma.... rispondi qui , rispondi li e alla fine non ho fatto in tempo. Guarda in sti giorni (e soprattutto sto fine settimana) sono straincasinato , comunque oggi entro stasera cercherò di risponderti e dirti bene i settaggi da impostare ^^ , scusa ancora ma ripeto sono giorni di fuoco xd pippouk ha reagito 1 Cita
pippouk Inviato 20 Maggio 2016 Autore Inviato 20 Maggio 2016 (modificato) Tranquillo posso capire [emoji3] quando puoi rispondi non preoccuparti! [emoji4] @@KenMaster Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 20 Maggio 2016 da pippouk Cita
KenMaster Inviato 20 Maggio 2016 Inviato 20 Maggio 2016 Tranquillo posso capire [emoji3] quando puoi rispondi non preoccuparti! [emoji4] @@KenMaster Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Riprova i 4.8 ghz ma metti 1.400 come core voltage e vedi se regge cosi prima di tutto. Sei partito troppo sparato con la frequenza e bassa col voltaggio imho. Prova cosi e fammi sapere , per ora il resto lascia tutto come sta. pippouk ha reagito 1 Cita
pippouk Inviato 20 Maggio 2016 Autore Inviato 20 Maggio 2016 Voltaggio imho cos è scusa l'ignoranza?[emoji23] comunque provo subito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 20 Maggio 2016 Inviato 20 Maggio 2016 Voltaggio imho cos è scusa l'ignoranza?[emoji23] comunque provo subito Il voltaggio del core voltage appunto ^^ Metti 1.400 invece di 1.36 e riprova i 4.8 che è già un voltaggio più "logico" per quella frequenza (anzi preparati che forse pure qualcosa in più ti toccherà mettere). Dico sei partito subito in quarta con l' oc stavolta eh , imho potevi salire gradualmente di frequenza ^^ , magari partire da 4.5-4.6 ghz. pippouk ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.