Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Questa e la fascia medio-bassa la rx 480 , non penso che hanno fatto polaris 10 solo per una scheda video. Avranno anche magari  fascia medio-alta. Vega che presentano ad ottobre sara tutto altra roba. Nelle prossime settimane si sapra di piu anche sulle altre schede polaris 10.

Inviato

Amo già questa scheda! Speriamo bene, la mia 270x mi sta dando grosse soddisfazioni, ma con gli ultimi giochi tripla A devo scendere a compromessi quindi entro fine estate dovrò aggiornare lato gpu! Per i prezzi ero rimasto deluso da nVidia con le 10XX amd invece con sta 480 mi ha ridato speranza in un buon upgrade con "basso" budget! Vediamo se tirano fuori la 480x e soprattutto i primi bench e test in game!

Inviato

Senza aprire inutili topic visto che l'ultimo argomento è la RX 480, la amd parlava di un crossfire con prestazioni maggiori ad una 1080! Secondo voi quanto potrà consumare un cf del genere?

Inviato

Senza aprire inutili topic visto che l'ultimo argomento è la RX 480, la amd parlava di un crossfire con prestazioni maggiori ad una 1080! Secondo voi quanto potrà consumare un cf del genere?

a livello di consumi 300w?!

Comunque dopo aver provato SLI, neanche il CF lo considero una valida alternativa ad un singola scheda più veloce. Meglio tenersi una 480 o aspettare Vega :D

Inviato

Si era una mia curiosità, lo sli per me sarebbe impossibile ora e nell'immediato futuro, dovrei cambiare mobo e cpu e mi sembra inutile, questa 480 all'apparenza sembra davvero un bell'affare, infatti visto che a breve dovrò cambiare vga terrò d'occhio soprattutto questa, in un prossimo futuro se lo riterrò opportuno potrei pensare ad un cf quindi era più che altro una curiosità legata direttamente al mio pc, comunque davvero è così notevole la differenza tra sli e cf?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...