Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Spero che le schede vega arrivino presto dato che le polaris saranno sicuramente solamente per il full-hd, le scheda invidia sono buone ma ancora costano parecchio!!

Perché dovrebbero essere solo per il FHD? Le nvidia costeranno sempre parecchio xD a meno che non si trovi l'offertona

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Le Vega dovrebbero uscire a ottobre (per ora sono solo rumor ma dovrebbe essere quello il periodo di lancio, sicuramente dopo l'estate) quindi dovrai aspettare ancora parecchi mesi , ma secondo me fai bene ad aspettare ,alla fine è meglio avere una panoramica completa del mercato prima di acquistare

Inviato

Gioco a 1440p e sto aspettando vega

Scusami ma per i 1440p dovrebbe andare bene anche una Polaris, quindi io ti direi di non ignorarle

Sopratutto se pensi che i primi bench ci dicono che una R9 480x dovrebbe andare uguale ad una R9 Fury, e quindi in proporzione una R9 490 dovrebbe andare benissimo per i 1440p, e forse anche per il 4K con ovviamente dei compromessi.

Andrà ancora meglio una 490x quindi non ignorarle perchè potrebbero essere la scelta migliore per te

http://pc-gaming.it/amd-radeon-r9-480-primi-benchmarks/

Inviato

Perché dovrebbero essere solo per il FHD? Le nvidia costeranno sempre parecchio xD a meno che non si trovi l'offertona

Perchè l'ha detto amd che le polaris sono schede Mainstream quindi mi aspetto una potenza da gtx980 ma se sara potente come una 980ti a 350 euro la comprerei a occhi chiusi!

Inviato

Perchè l'ha detto amd che le polaris sono schede Mainstream quindi mi aspetto una potenza da gtx980 ma se sara potente come una 980ti a 350 euro la comprerei a occhi chiusi!

Scusami Ken ma guarda che una 980 e a maggior ragione una 980ti reggono  bene il 2k eh :D

Anzi ti dirò di più , ultimamente ho provato la mia 960 4gb col 2k grazie al dsr nvidia e lo reggeva senza problemi eh con risultati più che soddisfacenti ^^.

Una 390x (che si trova a 390x) poi lo regge benone ^^

Dico poi se vuoi i 60 fps inchiodati ti basta limare qualche filtro uberpesante in croce e gg ;) (filtri uberpesanti per non dire inutili a volte che usano sempre in quei video benchmark vabbè....)

Ora detto questo e dati concreti alla mano non vedo perchè una polaris di nuovo generazione non dovrebbe reggerlo perdonami ^^

Inviato

Scusami Ken ma guarda che una 980 e a maggior ragione una 980ti reggono  bene il 2k eh :D

Anzi ti dirò di più , ultimamente ho provato la mia 960 4gb col 2k grazie al dsr nvidia e lo reggeva senza problemi eh con risultati più che soddisfacenti ^^.

Una 390x (che si trova a 390x) poi lo regge benone ^^

Dico poi se vuoi i 60 fps inchiodati ti basta limare qualche filtro uberpesante in croce e gg ;) (filtri uberpesanti per non dire inutili a volte che usano sempre in quei video benchmark vabbè....)

Ora detto questo e dati concreti alla mano non vedo perchè una polaris di nuovo generazione non dovrebbe reggerlo perdonami ^

Hai ragione ma con la mia gtx970 a 1440p devo abbassare i dettagli in alcuni giochi pesanti anche se ho letto in rete che a 1440p non c'è bisogno dell'aliasing e dei filtri basterebbe l'fxaa, chiedo una vostra conferma!

Inviato

Hai ragione ma con la mia gtx970 a 1440p devo abbassare i dettagli in alcuni giochi pesanti anche se ho letto in rete che a 1440p non c'è bisogno dell'aliasing e dei filtri basterebbe l'fxaa, chiedo una vostra conferma!

Hai letto benissimo , vai di fxxa che è molto più leggero di qualsiasi msaa e soci e vivi sereno lo stesso in 2k ;)

La tua 970 regge discretamente il 2k dai , si ok ovvio che nei giochi più pesanti se vuoi i 60 fps devi scendere a compromessi , si se la mettiamo in questi termini (60 fps + dettagli ultra a tutti i costi) allora si diciamo che la 970-980 non sono sicuramente all' altezza del 2k ecco... però dai a volte basta abbassare qualche filtro uberpesante (magari pure inutile) e poco poco i dettagli (metterli alto/ultra incece che tutti sparati al massimo) e si vive sereni lo stesso imho.

Comunque te a livello di scheda video sei messo benone eh .... non sei cosi messo male per il 2k ecco.... potresti pure pensare di risparmiare un altro po e aspettare vega e/o un abbassamento (consistente ovvio.... ci vorrà un po) di prezzo delle pascal 1080 ; per dire appunto che hai comunque un' ottima vga con cui aspettare ecco , tutto qui ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...