amatognolo Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 (modificato) salve a tutti amici il mio amico mi ha installato questo gioco molto carino è un gioco di zombie mi dà molto l impressione della serie tv the walking dead. ad ogni modo noto che durante i video del gioco i personaggi muovono la bocca ma non parlano ovvero io non sento nulla. può essere dovuto al fatto che magari manca qualche driver audio alla mia scheda video? però io riesco a sentire tutto il resto tipo i suoni del gioco musica su youtube ecc. solo durante i video del gioco i personaggi muovono la bocca ma non parlano. grazie attendo risposte Modificato 6 Maggio 2016 da amatognolo Cita
Chinaski Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 il mio amico mi ha installato questo gioco Il gioco è originale? Cita
KenMaster Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 No non lo e Sorry ma qui non si può discutere di giochi non originali , comunque non mi sbalordisco dei problemi che hai , un classico avere problemi con i giochi non originali ^^ Cita
amatognolo Inviato 9 Maggio 2016 Autore Inviato 9 Maggio 2016 Ok scusami ken non lo sapevo grazie lo stesso KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Ok scusami ken non lo sapevo grazie lo stesso No problem , comunque ti faccio notare che il gioco in questione costa solo : https://www.instant-gaming.com/it/471-comprare-key-steam-dying-light/ed è un gran gioco fidati ^^ (finito oersonalmente poche settimane fa tra l' altro ^^) . E appunto essendo originale è patchato e funzionante ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.