Vai al contenuto

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, ho visto su un sito questa ipotetica configurazione low cost:

• Processore e dissipatore: AMD FX 8320E 8-core 3,2 GHz
    • Scheda madre: Gigabyte GA-78LMT-USB3 AM3+
    • Memorie RAM: Kingston HyperX Fury DDR-III 8GB  1600 MHz (2×4 GB)
    • Storage: Western Digital Caviar Blue 1 TB
    • Alimentatore: Enermax Naxn Enp500Agt 500W
    • Scheda video: EVGA GeForce GTX 960 Superclocked 2GB

che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ospite
    Questa discussione è chiusa.

• Contenuti simili

• Da Davide96
        Ciao a tutti mi chiamo Davide e sono felice di essermi iscritto a questo forum!
        Vi scrivo per chiedervi consigli ma sopratutto aiuto nella scelta di un pc da gaming; la mia intenzione sarebbe quella di comprare questo qui  (HP Omen 880-19nl),
        tuttavia non riesco a trovare nessuna recensione per questo pc e quindi vorrei chiedere un parere ai più esperti; avrei bisogno di orientarmi in base a "quanto" mi fa girare i giochi più pesanti (fps, fluidità di gioco), ad esempio GTA V, Fallout 4, Fortnite, World of Tanks, MotoGP, ed in generale tutti i giochi "pesanti".
        In alternativa a questo PC e stando in una fascia di prezzo massima di 1000€ avete altri suggerimenti? L'idea era di prendere un pc già assemblato!
        Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.. a presto!
      • Da fedefra
        Ciao a tutti 
        avrei intenzione di creare un pc da gaming con budget di circa 1000€, ma si può arrivare anche a 1200€. Avete consigli? Lo so che non è proprio il miglior momento x acquistare un computer, dato che le vga e le ram sono salite di prezzo, però necessito di un computer x giocare ora, dato che il mio vecchio pc che usavo si è rotto.😀
      • Da -scissors-
        Ciao a tutti. Vorrei acquistare un PC da Gaming completo di periferiche (mouse, tastiera, monitor e cuffie) e dispongo di un budget massimo di 1000 euro. 
        Premetto che non ho ancora previsto alcuna configurazione perché mi cimento nell'assemblaggio di un PC per la prima volta e, di conseguenza, sono abbastanza inesperto. 
        L'unica cosa che so per certo è che vorrei case e accessori con led di colore verde.
        Che cosa mi consigliate? Potreste magari consigliarmi dei siti da consultare per approfondire l'argomento configurazione?  
      • Da LucaCecere
        Salve a tutti, 
        Ora che ho messo un po di soldi davanti ho finalmente deciso di comprare i componenti ed assemblare il mio primo pc da gaming.
        Premetto che non ho nessuna fretta e che vorrei cercare di fare una scelta ponderata per un computer che mi possa durare qualche anno in piu' senza che mi dia troppi problemi(e ovviamente risparmiando il piu' possibile laddove è possibile).
        La configurazione dovrebbe essere il piu' versatile possibile in quanto verrà utilizzato per studio lavoro e gaming senza grosse pretese, niente 4k, ne dettagli al massimo, ma che non dia problemi nel far girare i maggiori titoli del momento(almeno per qualche anno).
        Posseggo gia un monitor 25 pollici full HD, tastiera, mouse, cuffie e una licenza windows 10.
        Il budget è di circa 800 euro e ho pensato perciò ad una configurazione del genere, ma non essendo un esperto accetto qualsiasi tipo di consiglio:
        RAM: Corsair CMK8GX4M2A2400C16 Vengeance LPX 2x4GB 2400MHZ 
        PSU: Cooler Master MasterWatt 600W
        MB: MSI Z270 Gaming M3
        SSD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO, 250 GB
        CPU:Intel Core i5-7500 3.4GHz 6MB/ AMD Ryzen 5 1600 3.2GHz (indecisione totale)
        VGA: GTX 1050 Ti 4G/ GTX 1060 3G
        CASE:  no idee
        Ora il problema di questa configurazione è che, non essendo un esperto non so se ci possano essere delle compatibilità migliori (ad esempio tra la mb e il processore o tra il processore e la vga)
        Inoltre, comprando la gtx 1060 sforo il budget di quasi 150 euro, sapete consigliarmi un case e qualche modifica per risparmiare qualcosa? O addirittura propormi una configurazione nuova?
        Grazie a tutti in anticipo.

• Da Lgrt
        Ciao a tutti,
        Spero qualcuno possa aiutarmi nella scelta... Ho bisogno di una nuova scheda video per il mio pc... Scheda madre ASRock Z77 Extreme 4, cpu i7 3770, ram 16gb ddr3... Al momento monta una ATI AMD Radeon HD 6900 Series Crossfire 2GB, e capirete benissimo che non è proprio al passo con i tempi...
        Grazie in anticipo!
    • Risposte

• Ciao ragazzi ho da poco iniziato il gioco ma arrivato ad un punto di cui vi allego le foto mi si presenta un problema ovvero tutte quelle luci/illusioni intorno alle figure di alcuni oggetti tra cui le rune nei corvi sono sparite. Il problema mi si è presentato dopo essere uscito dal game durante un capitolo e una volta rientrato tutto ciò non c'era più. Il problema più grande è che senza di queste illusioni non posso nemmeno allineare le rune per aprire i portoni. A qualcuno è capitato per caso o sa come risolvere?   Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk    
      • Ciao e grazie per la risposta. Si le ho già provate ma nulla. Credo sia qualcosa a livello Hardware altrimenti non capisco perchè non funzioni neanche con una live ubuntu....
      • Ciao a tutti,belli e meno belli,sono qui per ricevere e dare consigli! Come console ho una Ps4 !