Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, oggi stranamente non riesco più ad utilizzare internet, ho questa antenna usb che sinceramente mi ha dato sempre problemi, fino a 2 ore fa funzionava, adesso non mi rileva nessuna rete wireless, su risoluzione problemi, mi dice di arrivare l'interruttore laterale del pc (?)

Unisciti Ora
Inviato

Se l' hai comprata da amazon.it fai un reso gratuito e amen ;) (tanto il corriere lo mandano e pagano loro eh ;) )

Se hai windows 10 magari i driver non fungono cosi bene con quel so. Mandala indietro e amen magari e ti prendi qualcos'altro.

Inviato

PS. Avevo notato che produceva un odore strano dal connettore USB già da tempo..

Oltre ai consigli del collega, leggendo la tua frase mi verrebbe da chiederti se hai provato la chiavetta su un altra porta usb del pc, perchè potrebbe essersi bruciata quella dove la tenevi solitamente o la pennetta direttamente.

Controlla con qualche altro dispositivo se la porta usb funziona intanto ;)

Inviato (modificato)

Sisi l'ho provata dappertutto, adesso oltre a trovare raramente la rete, quando si connette da "accesso limitato", l'ho anche disinstallata e reinstallata ma niente, in più l'attacco usb ( del dispositivo WiFi) si caccia ogni volta che lo metto in una porta...

Modificato da Salvo0497
Inviato

Sisi l'ho provata dappertutto, adesso oltre a trovare raramente la rete, quando si connette da "accesso limitato", l'ho anche disinstallata e reinstallata ma niente, in più l'attacco usb ( del dispositivo WiFi) si caccia ogni volta che lo metto in una porta...

Che significa "si caccia ogni volta che lo metto in una porta..."

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...