Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema antenna Wifi USB Adapter N300


Salvo0497

Post Raccomandati

PS. Avevo notato che produceva un odore strano dal connettore USB già da tempo..

Oltre ai consigli del collega, leggendo la tua frase mi verrebbe da chiederti se hai provato la chiavetta su un altra porta usb del pc, perchè potrebbe essersi bruciata quella dove la tenevi solitamente o la pennetta direttamente.

Controlla con qualche altro dispositivo se la porta usb funziona intanto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sisi l'ho provata dappertutto, adesso oltre a trovare raramente la rete, quando si connette da "accesso limitato", l'ho anche disinstallata e reinstallata ma niente, in più l'attacco usb ( del dispositivo WiFi) si caccia ogni volta che lo metto in una porta...

Modificato da Salvo0497
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi l'ho provata dappertutto, adesso oltre a trovare raramente la rete, quando si connette da "accesso limitato", l'ho anche disinstallata e reinstallata ma niente, in più l'attacco usb ( del dispositivo WiFi) si caccia ogni volta che lo metto in una porta...

Che significa "si caccia ogni volta che lo metto in una porta..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...