Salvo0497 Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 Ciao ragazzi, oggi stranamente non riesco più ad utilizzare internet, ho questa antenna usb che sinceramente mi ha dato sempre problemi, fino a 2 ore fa funzionava, adesso non mi rileva nessuna rete wireless, su risoluzione problemi, mi dice di arrivare l'interruttore laterale del pc (?)
Salvo0497 Inviato 29 Aprile 2016 Autore Inviato 29 Aprile 2016 (modificato) Proprio adesso è tornato a funzionare, sarà difettoso? PS. Avevo notato che produceva un odore strano dal connettore USB già da tempo.. Modificato 29 Aprile 2016 da Salvo0497
KenMaster Inviato 30 Aprile 2016 Inviato 30 Aprile 2016 Dicci il modello preciso del prodotto in questione magari. I driver sono aggiornati?
Salvo0497 Inviato 30 Aprile 2016 Autore Inviato 30 Aprile 2016 (modificato) Si i driver sono aggiornati, è una Sitecom Adapter N300 utility Adesso si presenta lo stesso problema.. Modificato 30 Aprile 2016 da Salvo0497
KenMaster Inviato 1 Maggio 2016 Inviato 1 Maggio 2016 Se l' hai comprata da amazon.it fai un reso gratuito e amen (tanto il corriere lo mandano e pagano loro eh ) Se hai windows 10 magari i driver non fungono cosi bene con quel so. Mandala indietro e amen magari e ti prendi qualcos'altro.
Chinaski Inviato 1 Maggio 2016 Inviato 1 Maggio 2016 PS. Avevo notato che produceva un odore strano dal connettore USB già da tempo.. Oltre ai consigli del collega, leggendo la tua frase mi verrebbe da chiederti se hai provato la chiavetta su un altra porta usb del pc, perchè potrebbe essersi bruciata quella dove la tenevi solitamente o la pennetta direttamente. Controlla con qualche altro dispositivo se la porta usb funziona intanto
Salvo0497 Inviato 2 Maggio 2016 Autore Inviato 2 Maggio 2016 (modificato) Sisi l'ho provata dappertutto, adesso oltre a trovare raramente la rete, quando si connette da "accesso limitato", l'ho anche disinstallata e reinstallata ma niente, in più l'attacco usb ( del dispositivo WiFi) si caccia ogni volta che lo metto in una porta... Modificato 2 Maggio 2016 da Salvo0497
Chinaski Inviato 3 Maggio 2016 Inviato 3 Maggio 2016 Sisi l'ho provata dappertutto, adesso oltre a trovare raramente la rete, quando si connette da "accesso limitato", l'ho anche disinstallata e reinstallata ma niente, in più l'attacco usb ( del dispositivo WiFi) si caccia ogni volta che lo metto in una porta... Che significa "si caccia ogni volta che lo metto in una porta..."
Post Raccomandati