jakeron Inviato 21 Aprile 2016 Inviato 21 Aprile 2016 Ciao ragazzi, sto organizzando un torneo di basket nel mio paese con alcuni amici e vorremmo fare una specie di teaser. Potete consigliarmi qualche programma per tagliare/modificare video semplice da usare per una persona che non ha mai fatto niente del genere? L'idea è quella di montare più video e magari aggiungere qualche effetto, quindi niente di troppo complicato. Grazie a tutti Cita
KenMaster Inviato 21 Aprile 2016 Inviato 21 Aprile 2016 Camtasia studio 8 (mi pare che l' otto sia l'ultimo) potrebbe seriamente fare al caso tuo Cita
Ezyy Inviato 21 Aprile 2016 Inviato 21 Aprile 2016 Vai di camtasia, o se sei disperato con moviemaker xD KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 21 Aprile 2016 Inviato 21 Aprile 2016 Si infatti c'è sempre il caro vecchio movie maker vero This : http://windows.microsoft.com/it-it/windows/get-movie-maker-download Dico scaricali entrambi magari e poi vedi te se servono allo scopo , sicuramente camtasia comunque è meglio di movier maker , xd vabbè tutto è meglio di movie maker Cita
jakeron Inviato 22 Aprile 2016 Autore Inviato 22 Aprile 2016 A dire la verità avevo iniziato proprio con movie maker ahahaha però ci sono pochissime funzioni ed effetti.. Ieri sera ho scaricato camtasia ma ero troppo stanco per mettermi a provarlo, oggi sicuramente proverò a combinare qualcosa! Grazie mille KenMaster ha reagito 1 Cita
jakeron Inviato 22 Aprile 2016 Autore Inviato 22 Aprile 2016 Edit: sto andando avanti con la combo moviemaker + paint, disperato al massimo Camtasia lo userò per aggiungere la musica visto che con moviemaker è troppo complicato, spero di riuscirci almeno con quello ahaha Grazie ragazzi Cita
G1i2o3 Inviato 22 Aprile 2016 Inviato 22 Aprile 2016 Ragazzi non per nulla ma io con movie maker e il mio vecchio PC fisso (parlo di 6 anni fa circa) facevo gli AMV di naruto mentre gli altri usavano Sony Vegas xD. Solo perché il mio PC era una tartaruga e più che movie maker non poteva starci, altro che disperazione xD KenMaster ha reagito 1 Cita
jakeron Inviato 23 Aprile 2016 Autore Inviato 23 Aprile 2016 Devo dire che per ora il risultato non è niente male, sono contento di come sta uscendo C'è per caso un modo per farvelo vedere? Vorrei qualche opinione esterna visto che mi rispondono tutti "come viene viene, non preoccuparti", o magari qualche consiglio/idea per migliorarlo KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.