Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ho recentemente assemblato un pc con le seguenti caratteristiche: 
-GPU: Msi GTX 970 4GB 
-CPU:Intel 1150 i5-4690K 3,5 Ghz 
-RAM:Crucial Ballistix Sport DDR-3 8 GB, 2x4 GB 

Ho dunque acquistato GTA V e una volta provato ho avuto continuamente un frame rate molto basso parliamo di 22-24 fps. In seguito ho acquistato Rust e ho riscontrato lo stesso problema. 
L unica mia perplessità è riguardante al sistema operativo un Windows 7 x64 craccato.Può essere quello il problema? 
grazie in anticipo

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ciao e benvenuto [emoji4]

Guarda,preavviso che su questo forum non si da assistenza per quanto riguarda software illegale.

Detto questo,i driver della scheda video sono aggiornati all ultima versione?

I giochi almeno quelli,sono originali? Altrimenti idem come sopra eh [emoji6]

Inviato

Le temperature di processore e scheda video in game le hai controllate?

Hai provato una scansione antivirus e antimalware?

Mentre sei in idle senza giocare hai notato un eccessivo uso della CPU e/o della scheda video per caso ?

Infine, ultima domanda, hai provato una disinstallazione profonda dei driver attuali con ddu uninstaller e poi una reinstallazione degli stessi?

Fammi sapere e se non hai provato tutte queste cosa credo sia giusto cominciare a farlo ;)

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Inviato

ho provato ad usare  ddu uninstaller e reinstallare il tutto ma non mi permette di trovare i driver del controller del bus di gestione sistema(non so effettivamente a cosa serva).

Ho scansionato con Avast e non ha trovato ne virus ne malware.

Ora controllerò le temperature grazie mille per i consigli intanto

Inviato

ho provato ad usare  ddu uninstaller e reinstallare il tutto ma non mi permette di trovare i driver del controller del bus di gestione sistema(non so effettivamente a cosa serva).

Significa che mancano i driver del chipset della tua scheda madre, vai sul sito produttore sulla sezione "supporto/download" ( non so che mobo tu abbia) e scarica i driver chipset ;)

Ps) Controlla anche in gestione dispositivi se ti appare da qualche parte il famoso triangolino giallo che segnala qualche problema ;)

Inviato

Hai  fatto questa procedura anche con i driver della scheda video vero?

Per il resto ti ha già risposto il collega ^^ , facci sapere per le temperature del pc (cpu e vga in primis)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Problema WiFi Lenovo B5400-80B6

Buongiorno a tutti spero che qua possa aiutaremi!!! In poche parole possiedo un Lenovo B5400-80B6 con una scheda WiFi che si collega solo in 2.4 ghz voleva cambiarla e vedendo online ce ne sono molte dual band...qualcuno sa consigliarmi una scheda WiFi compatibile che non dia problemi al BIOS??? Grazie in anticipo per future risposte 

in Portatili

• distorsione audio su MSI Katana GF66

Salve mi chiamo angelo, ho problema con il mio PC portatile msi katana gf66 con i7 di 11th e 3050. Il problema consiste che l audio mentre guardo un film ad esempio oppure gioco distorce per 1 secondo o più, come se il computer non riuscisse a gestire e a processare quello che sto visualizzando a schermo, grazie in anticipo per le risposte 

in Problemi tecnici

• Problema input controller e mouse/tastiera con stalker 2 heart of chornobyl

Come da titolo; Ho un pc configurato come da link speccy che allego sotto, che quando gioco con stalker 2 mi da' dei problemi grafici che compromettono lo svolgere del gioco stesso. I tasti di scelta "lampeggiano" e non permettono la scelta, inoltre gli oggetti sullo zaino non possono essere scelti; allego il video che ho caricato su youtube per cercare di spiegarmi meglio. Lo stesso gioco con un pc diverso, connesso allo stesso profilo steam e con lo stesso gioco, sulla carta meno perform

in Problemi tecnici

• Problema Stuttering Rtx 4070

Salve a tutti ragazzi,ho un problema che mi sta demoralizzando xchè "irrisolvibile". Ho un pc di 6 mesi circa con questa configurazione MB Msi b650 Tomahawk wifi Amd Ryzen 7 7700 Rtx 4070 super Gigabyte gaming oc x3 Ram G-skill Neo 5 32gb cl30 Psu Msi mag 850w Monitor: TV 55 Samsung 60Hz Ssd Lexar NM790 1T + Ediloca En870 2T. Torniamo al problema Ultimamente(ma anche all'inizio mi capitava saltuariamente e li risolvevo con la pulizia degli shader,ora nn più) ho questi problemi di Stutte

in Schede Video

• Problema: il PC si surriscalda subito . CPU 90° con il 3% di utilizzo

Salve a tutti. Da una settimana il PC si surriscalda subito a volte si spegne ed esce la scritta dove notifica che la temperatura della CPU è elevata. Ho cambiato la pasta termica ed era secca ma il problema persiste ( l'ultima volta è stata messa 1 anno e mezzo fa da un centro di riparazione PC ). Ho scaricato alcuni programmi per fare dei test e sembrerebbe apposto la CPU. Ho smontato e pulito per bene, accuratamente il dissipatore ( msi mag coreliquid 240r V2 a liquido da 240mm argb 2 ventole

in CPU, Schede Madri e RAM

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• puoi fare un reset manuale, senza dover fare un CMOS forzato. Comunque se funziona non c'è motivo di fare altro.
    • comunque l'aggiornamento sembra essere andato a buon fine, si è correttamente riavviato e windows è partito. ho letto che alcuni su google consigliano anche che dopo il primo riavvio automatico, bisognerebbe spegnere il pc e togliere la batteria cmos per 5 minuti in modo da fare un ulteriore pulizia. prima di impostare di nuovo le varie impostazioni del bios a mano. cosa ne pensate ?
    • Ciao vorrei creare un immagine di sistema di windows 10 installato sul disc C, eventualmente da ripristinare, dovrei in caso di necessità ritrovare il sistema cosi com'è , vorrei farlo usando il tool già presente sullo stesso sistema operativo, vorrei salvare l'immagine sul disco D sul quale sono già presenti altri dati che non devo perdere. seguendo questa guida non vado a sovrascrivere tutto il contenuto del disco D una volta selezionato giusto ? https://www.youtube.com/watch?v=f0jNGsahz8Q
  • Crea Nuovo...