Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PROBLEMA FPS


Alesupertrump

Post Raccomandati

Ciao ho recentemente assemblato un pc con le seguenti caratteristiche: 
-GPU: Msi GTX 970 4GB 
-CPU:Intel 1150 i5-4690K 3,5 Ghz 
-RAM:Crucial Ballistix Sport DDR-3 8 GB, 2x4 GB 

Ho dunque acquistato GTA V e una volta provato ho avuto continuamente un frame rate molto basso parliamo di 22-24 fps. In seguito ho acquistato Rust e ho riscontrato lo stesso problema. 
L unica mia perplessità è riguardante al sistema operativo un Windows 7 x64 craccato.Può essere quello il problema? 
grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto

Guarda,preavviso che su questo forum non si da assistenza per quanto riguarda software illegale.

Detto questo,i driver della scheda video sono aggiornati all ultima versione?

I giochi almeno quelli,sono originali? Altrimenti idem come sopra eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Le temperature di processore e scheda video in game le hai controllate?

Hai provato una scansione antivirus e antimalware?

Mentre sei in idle senza giocare hai notato un eccessivo uso della CPU e/o della scheda video per caso ?

Infine, ultima domanda, hai provato una disinstallazione profonda dei driver attuali con ddu uninstaller e poi una reinstallazione degli stessi?

 

Fammi sapere e se non hai provato tutte queste cosa credo sia giusto cominciare a farlo ;)

 

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad usare  ddu uninstaller e reinstallare il tutto ma non mi permette di trovare i driver del controller del bus di gestione sistema(non so effettivamente a cosa serva).

Ho scansionato con Avast e non ha trovato ne virus ne malware.

Ora controllerò le temperature grazie mille per i consigli intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad usare  ddu uninstaller e reinstallare il tutto ma non mi permette di trovare i driver del controller del bus di gestione sistema(non so effettivamente a cosa serva).

Significa che mancano i driver del chipset della tua scheda madre, vai sul sito produttore sulla sezione "supporto/download" ( non so che mobo tu abbia) e scarica i driver chipset ;)

Ps) Controlla anche in gestione dispositivi se ti appare da qualche parte il famoso triangolino giallo che segnala qualche problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad usare  ddu uninstaller e reinstallare il tutto ma non mi permette di trovare i driver del controller del bus di gestione sistema(non so effettivamente a cosa serva).

Hai  fatto questa procedura anche con i driver della scheda video vero?

 

Per il resto ti ha già risposto il collega ^^ , facci sapere per le temperature del pc (cpu e vga in primis)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...