KenMaster Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 Da qui http://windows.microsoft.com/it-it/windows/restore-computer-from-system-image-backup#1TC=windows-7 .... esegui: Se il computer è ancora funzionante ed è possibile accedere al Pannello di controllo oppure si desidera ripristinare il backup dell'immagine del sistema in un altro computer, eseguire la procedura seguente: Per aprire Ripristino, fare clic sul pulsante Start e scegliere Pannello di controllo. Nella casella di ricerca digitare ripristino e quindi fare clic su Ripristino. Fare clic su Metodi di ripristino avanzati. Fare clic su Utilizza un'immagine di sistema creata in precedenza per ripristinare il computer e quindi seguire le istruzioni. Ovviamente l'immagine di sistema precedentemente creata la troverai sull' hdd esterno da te utilizzato ^^ Cita
Gosil Inviato 23 Aprile 2016 Autore Inviato 23 Aprile 2016 Ma come faccio se l'SSD è nuovo, io ho fatto il beckup del sistema e devo passarlo su un SSD nuovo Cita
KenMaster Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 Ma come faccio se l'SSD è nuovo, io ho fatto il beckup del sistema e devo passarlo su un SSD nuovo Prendi quel ssd nuovo e lo monti sul pc , poi ci installi sopra windows 10 e una volta installato vai su pannello di controllo ed esegui il ripristino come da guida postata prima. Oppure se vuoi fare tutto direttamente devi creare un disco di ripristino : http://windows.microsoft.com/it-it/windows-10/create-a-recovery-drive Cita
Gosil Inviato 23 Aprile 2016 Autore Inviato 23 Aprile 2016 Ho capito io pensavo che potevo passare tutto il sistema operativo su un altro SSD nuovo senza fare istallazioni, ok Cita
KenMaster Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 Ho capito io pensavo che potevo passare tutto il sistema operativo su un altro SSD nuovo senza fare istallazioni, ok No devi comunque ripristinare il sistema operativo dall' immagine salvata sull' hdd scelto per il backup ^^ , volente o nolente poi devi usare quella iso per fare il ripristino Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.