Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Scusate ancora, io stavo giardando la descrizione del processore i7 su amazon e avrei qualche domanda sulla ram Io vorrei montargli 4 schedine da 2133mhz da 4gb solo che la deschrizione che vi ho citato un attimo fa recita cosi (Boxed Intel Core i7-4770K Haswell Processor (8 MB Cache, 3.50 GHz, 84 W) - Socket LGA1150 - Dimensione memoria massima: 32 GB - Tipi di memoria: DDR3-1333/1600 - Numero di canali di memoria: 2 - Intel HD Graphics 4600 - Processo di lavorazione a 22 nm - Revisione PCI Express: 3.0 - Supporta Intel Virtualization Technology, Intel Turbo Boost 2.0, Intel Hyper-Threading, Intel Anti-Theft)devo accontentarmi di 2 schedine da 1600mhz? Anche se comunque no é male

La frase che dice "numero di canali di memoria: 2" penso stia a indicare che supporta il dual channel delle schede ram e non che puoi mettere solo 2 schede.

Per quanto riguarda la frequenza invece non so. In teoria supporta fino a 1600, tuttavia dovresti poterle mettere comunque più alte ed al massimo utilizzarle con frequenze più basse (1600 appunto), ma potrei sbagliarmi, quindi aspetta altri commenti  ;)

Inviato

La frase che dice "numero di canali di memoria: 2" penso stia a indicare che supporta il dual channel delle schede ram e non che puoi mettere solo 2 schede.

Per quanto riguarda la frequenza invece non so. In teoria supporta fino a 1600, tuttavia dovresti poterle mettere comunque più alte ed al massimo utilizzarle con frequenze più basse (1600 appunto), ma potrei sbagliarmi, quindi aspetta altri commenti ;)

Significa che verranno impostate di default a 1600 e che dovrai camboare tu la frequenza via bios

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...