Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio pc gaming per 4K


Gosil

Post Raccomandati

Ma guarda io andrei di 2k + singola 980ti , anzi al posto io mi terrei l' ottimo monitor che già hai e vedrei di sfruttare qui 144hz con una 980 ti appunto e poi in futuro valuterei magari l' acquisto di un nuovo monitor ;)

 

Per l' oc di un processore skylake come il 6700k basta e avanza un h100i gt come dissipatore tranquillo ma se te hai il budget adatto per un ek allora ok eh ^^ , dico io vedo un po sprecati entrambi alla fine della fiera , perchè parliamo chiaro : l ' oc è solo una procedura molto fine a se stessa in una config del genere e i guadagni prestazionali non valgono per niente la spesa effettuata per un super dissipatore. (però chiaro che te hai un budget altissimo ergo un dissi di qualità powa ci sta eccome , ragion per cui ti ho consigliato un h100i)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio molto per gli ottimi consigli, è la prima volta che chiedo consigli in un forum e ho trovato il migliore, grazie ancora.

Ultimo dubbio se posso, per quanto riguarda il sistema operativo quello che mi hai consigliato è completo? È come lo devo installare su ssd vergine? Visto che è una key

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego , sei il benvenuto ed è inutile che ti dica che quando hai altri dubbi non esistare a chiedere eh ^^

 

Allora da quel sito compri la key (ti arriva per email) , poi per installare il so devi fare :

 

 

è tutto spiegato li , te usi quel tool e crei un supporto di installazione su una chiavetta usb (almeno 4gb) e poi procedi con l' installazione del so da chiavetta (da bios devi mettere la chiavetta come boot primario ma nella descrizione di quel video trovi già un link ad un altro video su come fare)

 

Poi procedi con l' installazione e quando arriva il momento che ti chiede la key , te inserirari quella comprata su kinguin ^^

 

Si chiaramente il so va installato poi sul ssd samsung da me consigliato (li ci andranno il so e i programmi base mentre i giochi vanno sul hdd meccanico) , prima di installaro ovviamente lo formatti , formattazione che farai sempre durante il processore di installazione del so (processore che avviene dopo aver piazzato la iso sulla chiavetta eh , questo lo sai ^^ )

 

 

Poi chiaramente se hai altri dubbi o difficoltà puoi sempre venire qui e chiedere informazioni a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...